- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Davide Rosi programmatore web PHP - rosi-web.com
-
Davide Rosi programmatore web PHP - rosi-web.com
Eccomi qui a presentarvi il mio sito.
Attualmente è privo di grafica e rappresenta un mio personale esperimento relativo al posizionamento di pagine web.Davide Rosi programmatore web PHP
Spero di trovare molti spunti e consigli su questo forum.
Grazie a tutti.
-
Di che esperimento si tratta, non puoi tenerci sulle spine eh eh.
Un pò di informazioni dai.
-
Esperimento nel senso che ho creato il sito solo come mio personale approccio al campo del posizionamento, senza nessuna velleità ne stilistica ne di contenuti.
Non vuole essere una vetrina ma solo un test sulle mie capacità di seo.
-
Capito, quindi lo usi per testare il posizionamento dei tuoi contenuti.
Bene, spero tu abbia dei buoni risultati, cosi da poter integrare qui la tua esperienza.
-
Con la keyword "programmatore web" siamo a buon punto..
-
E prima o poi imparerò a usare le maiuscole.
Scusate...
-
Posizionamenti su google:
- "programmatore web" posizione 3
- "programmatore php" posizione 10
- "programmatore" posizione 15
qualcuno ha qualche consiglio per su come cercare di migliorarmi???
-
Non è che ci illustri qualche cosa che hai scoperto? Condividi un po' di segreti dai
-
Secondo me per aumentare ancora potresti migliorare il title mettendo appunto delle parole chiavi all'interno, le piu importanti all'interno.
Migliorare l'h1 con del testo con chiavi.
-
Nel tag description:...
Davide Rosi programmatore siti web Sassuolo (Modena).meglio:
Davide Rosi, programmatore siti web - Sassuolo (Modena)
è importante soprattutto lo stacco siti web con Sassuolo; non è importante ai fini del posizionamento ma lo è per una corretta comprensione del fatto che siti web e Sassuolo sono due situazioni connesse ma differenti.
...una virgola e un trattino.....
-
@daviderosi said:
Eccomi qui a presentarvi il mio sito.
Attualmente è privo di grafica e rappresenta un mio personale esperimento relativo al posizionamento di pagine web.Davide Rosi programmatore web PHP
Spero di trovare molti spunti e consigli su questo forum.
Grazie a tutti.Per quanto concerne il tuo esperimento mi sembra abbastanza chiaro che ai fini del posizionamento il fatto che il sito sia piacevole, abbia una bella grafica ecc. ecc. non sono elementi valutati granchè dai motori di ricerca che ancora....non sono in grado di avere "occhi" adatti allo scopo...chissà...che salti fuori prima o poi una formula magica...
Rimane comunque il fatto che alla lunga il successo di un sito è sancito da chi gli occhi li ha...però....!!!
-
Grazie a tutti dei preziosi consigli.
Pensavo di aver già inserito le giuste keyword sia nel title che nel h1 ma controllerò.
Per quanto riguarda la grafica arriverà presto, ormai che ho un buon posizionamento comincia a diventare indispensabile..
-
Io parlavo dell'ordine, magari le piu importanti all'inizio.
-
Effettivamente l'ordine sembra essere importante..
Grazie della dritta..
-
Bene cosi poi seguo pure io le tecniche se funzionano.
-
Da quanto ne so, a google piacciono molto le prime 25 parole che legge, ergo l'ordine delle parole nel testo anche conta.