• User Attivo

    [Asta] Filmetelefilm.com - blog/community che parla di film

    Causa mancanza di tempo e nuovi progetti in cantiere, vendo filmetelefilm.com, un blog che parla di film e programmi TV.

    Il sito riceve in media 350-400 visitatori unici (dati dell'ultimo mese), provenienti per lo più dai motori di ricerca (poco più dell'80%) e siti amici o social bookmarking (restante 20%).

    Caratteristiche del dominio:*

    • Creato il 27 Luglio del 2008 (ha poco più di un anno e tre mesi)

    • Hosting pagato fino al 27/07/2010 (25?, WhitePlan europeanwebhost)

    • PR 2 (aveva PR3, è sceso dopo l'ultimo update - probabilmente perchè non l'ho più aggiornato)

    • I guadagni adsense dalla creazione del sito sono poco più di 120?.

    Caratteristiche del blog:*

    • Basato su wordpress
    • Installati tutti i plugin che ho ritenuto indispensabili per il SEO e per gli utenti
    • Sistema di registrazione utente personalizzato: i visitatori possono registrarsi e diventare dei collaboratori, inviando i loro articoli da pubblicare come bozze.
    • Gli utenti che partecipano a far crescere il blog scrivendo degli articoli vengono premiati grazie ad un sistema di condivisione dei guadagni: ho creato e installato un plugin che permette agli utenti di inserire facilmente uno o più banner adsense nei loro articoli. Guadagno utente: 80%, guadagno webmaster: 20% (per maggiori info: filmetelefilm.com/diventa-un-autore/ )
    • Grafica totalmente personalizzata e unica: io stesso l'ho creata in photoshop e poi l'ho codificata in xhtml/css

    Prezzo base asta: 200 euro.
    Minimo rilancio: 20 euro
    Data di scadenza: 12 novembre 2009 alle ore 21.00 (una settimana)

    Se avete qualche dubbio contattatemi qui o in privato 😉