• User

    [VENDO] 200 visite entro 48 ore

    Come da oggetto vendo un pacchetto di 200 visite entro 48 ore.

    Di cosa si tratta?

    Sostegnoalreddito.com ha deciso di utilizzare uno script in home page che funziona nel seguente modo:

    • l'utente che entra in sostegnoalreddito.com è obbligato a cliccare su di un banner advertising a tutto schermo per poter visualizzare il nostro sito. Una volta cliccato il banner al visitatore viene proposta una 2° pagina (INTERA ED IN 1° PIANO) che sarebbe in sostanza il vostro sito ed in secondo luogo può accedere liberamente a sostegnoalreddito.com

    QUESTO COSA COMPORTA?

    Che tutti i visitatori UNICI di sostegnoalreddito.com visualizzaranno il vostro sito a pagina piena per poi accedere al nostro portale.

    Per vedere un esempio di come funziona l'advertising potete cliccare su questo link di prova:

    sostegnoalreddito.com/prova/

    (in questo caso lo sponsor è google, giusto per farvi capire come funziona)

    PAGAMENTO RICHIESTO:

    200 visite al vostro sito --> ?10 (ovvero 0,05? a visita)
    pagamento tramite paypal
    garanzia soddisfatti o rimborsati: se non ricevete le 200 visite entro 48 ore vi viene rimborsato completamente il vostro budget

    IN VIA PROMOZIONALE OFFRO 2 GIORNI DI PROVA (ovvero 200 visite gratuite al vostro sito)

    Per aderire è necessario indicarmi l url della vostra home page ed inviarmi un immagine banner di 468X60 pixel (mi interessa solo l'immagine, non è necessario il codice html del banner).

    QUESTA PROMOZIONE E' IN FASE DI BETA TEST, PER CUI OFFRO APPOSITAMENTE 2 GIORNI DI PROVA GRATUITA PER VERIFICARE L'EFFETTIVO FUNZIONAMENTO DELLO SCRIPT (200 visite entro 48 ore).

    Si accetta al momento una sola iscrizione. Inoltre questo annuncio è stato pubblicato anche in altri forum per cui la disponibilità potrebbe non esserci al momento della vostra richiesta. Affrettatevi! 🙂

    Url di riferimento (senza www)sostegnoalreddito.com
    Prezzo: 10? (più periodo di prova gratuito di 200 visite)
    Metodo di pagamento: paypal


  • User

    Ciao già ci conosciamo 😉
    Mi interessa, ti ho inviato un email con il banner e tutte le informazioni.
    Dammi conferma quando attivi la campagna cortesemente.


  • User

    Ciao annuncifree mi ricordo di te 😉 ti ho inviato una email


  • User

    Ok, ti ho risposto. Ciao.