- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Cosa pensate del mio sito del mio hotel?
-
Cosa pensate del mio sito del mio hotel?
Salve, ho un hotel vicino a Rimini e desidererei sapere cosa ne pensate del mio sito. Sto lavorando da sola all'indicizzazione da alcuni mesi ma non è facile ottenere risultati vista la concorrenza. Ho cercato di ottenere back link in entrata ma non è facile trovarne di qualità ed ho sempre rifiutato le proposte di scambio link. Avete dei consigli utili sia sulla grafica del mio sito che sull'indicizzazione? Grazie a tutti per la disponibilità
hotelmissouri.net
-
Trovo la grafica davvero molto gradevole.
Bello l'effetto di transizione delle foto.Alcuni appunti.
- Ingrandirei leggermente le bandierine delle lingue.
- Aggiungerei se possibile la scritta zoom sotto le foto per far capire all'utente che può avere la possibilità di vedere la foto più grande.
- Credo ci sia lo z-index dell'effetto zoom da sistemare in quanto, se abbassi un pò la pagina ed effettui lo zoom, quest'ultimo va a finire sotto il video.
- Mi sembra che in alcune pagine la lista delle keywords sia un po troppo lunga (su questo punto attendi il parere di una persona più esperta lato SEO).
Saluti, Marco.
-
Salve delmag bel sito complimenti, l'unica cosa che ti potrei dire per essere proprio cattivi è sul flash in alto è bello nell'index ma secondo me messo in tutte le pagine appesantisce e toglie spazio alle informazioni che vuoi dare.
Sull'indicizzazione io non sono molto esperto ma vedo che comunque il sito non è mal posizionato, e poi devi considerare che noi abitiamo in una provincia (sono di riccione) dove gli alberghi sono tantissimi e tutti vogliono la prima pagina di google.
Ciao.
-
Grazie mille per i vostri utili consigli
-
Molto bello!
Scusa l'effetto delle immagini che cambiano è fatto con scriptaculous e prototype vero? Non è flash?
Le keyword mi sembrano troppe.
Ciao!