- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- ItaliaRendering.com
-
ItaliaRendering.com
Il sito http://www.italiarendering.com/ è quasi completo, ma già potete vedere che non è un sito qualunque. E' un sito destinato al successo.
A breve effettuerò una campagna adwords, avete dei consigli per migliorare il sito ?
Avete anche dei consigli per la seo ?Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
-
Non credo che il sito non abbia difetti. Qualche consiglio ? anche cattivo ? (io sono sicuro che il sito ha almeno due difetti).
-
Semplice ed immediato... Aggiungerei qualche finezza in ajax nel menu per renderlo un po' più attuale e qualche sfumatura allo sfondo che è un po' buttato là...
-
Salve, carino, semplice.
Qualche appunto.
-
L'effetto zoom di Greybox, con Safari, sborda leggermente in larghezza, mentre con Firefox e Internet Explorer è tutto ok, con Safari, viene visualizzato lo scrolling orizzontale.
Vedi foto "Rendering di Esterni". -
Se possibile io metterei la scritta zoom sotto le foto gestite con tale Gallery.
-
Nella sezione "Rendering di Interni", trovo che mettere le foto thumb a destra e sotto di quella grande sia un doppione.
Potresti gestirla in maniera diversa, tenere quelle laterali, che al click modificano la foto centrale grande, e quando clicchi su di essa, a tutto schermo viene visualizzata la foto attuale. -
Nella pagina "Rendering Volumetrici" sotto il titolo ti sei dimenticato del testo di prova eh eh.
-
Nella pagina "Rendering di parchi e giardini" sotto il titolo toglierei il doppione della scritta "Rendering di Parchi" visto che rispetto alle altre sezioni sembra essere in più.
-
Pagina contattaci da completare.
Ma per il resto davvero bello, tra l'altro poi sono tutte cose piccole da sistemare qual'ora tu lo ritenga opportuno, quindi complimenti ancora.
Saluti, Marco.
-
-
Grazie, ma non ho capito questo tuo punto
- Se possibile io metterei la scritta zoom sotto le foto gestite con tale Gallery.
Saresti così gentile da spiegarmelo.
-
Ciao Rendering3d, fai attenzione alle maiuscole.
Nelle foto gestite da Greybox, quelle cioè che si aprono a tutto schermo, metterei sotto una scritta zoom o un immagine zoom che indichi all'utente la possibilità di effettuare l'ingrandimento.