• User

    [Vendo] AsteRibasso.eu - Blog sulle aste al ribasso

    Come da Titolo vendo Asteribasso.eu

    Non si tratta di un sito di aste al ribasso ma un blog informativo riguardo le aste, creato con wordpress.

    Il nome a dominio è ambitissimo tanto che non se ne trovano più. E' ambito proprio perchè con questo nome è molto più facile essere indicizzati a buoni livelli. Il blog risulta nelle prima pagina di Google con moltissime parole chiavi, che su richiesta possono essere fornite in privato.

    Il sito è stato lanciato nel luglio scorso ma per mancanza di tempo e per bisogno di liquidità, a causa di un nuovo progetto che sto attuando, viene ceduto.

    Le aste al ribasso sono una nicchia costantemente in crescita nonostante le critiche. Ed infatti, con un dominio così non dovrebbe essere difficile guadagnare con la pubblicità derivante dai banner dei siti di aste al ribasso che si fanno una concorrenza incredibile per accaparrarsi nuovi utenti. Ma purtroppo non ho avuto ancora tempo per appurarlo e di certo non ne avrò in futuro, visto il nuovo progetto che sto mettendo su.

    Il blog è sviluppato in 2 parti. La prima è il blog standard con post informativi e la seconda è un motore di ricerca open source sulle aste al ribasso, dei siti che hanno accettato di farsi indicizzare.

    Gli articoli presenti al momento sono 33 ( una media di 1 a settimana ) e sono tutti di assoluta qualità. I tag del blog sono 72 mentre quelli del motore di ricerca sono 24270 con 800 link dei siti indicizzati ( 8 al momento ).

    Le potenzialità del sito sono altissime ma al momento non sfruttate.

    L'homepage ha pagerank 3 mentre la pagina del motore di ricerca ha pagerank 4.

    Attualmente circa 30 visite uniche di media al giorno provenienti totalmente dai motori di ricerca.

    I guadagni tramite adsense non sono monitorabili in quanto uso lo stesso account adesense con diversi siti di mia proprietà e non ho mai creato un canale per asteribasso.eu.

    Prezzo base: 1500 euro

    Chi fosse interessato mi contatti in privato oppure a info(at)asteribasso.eu

    Grazie per l'attenzione 🙂