- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (offro) lavoro articolista
-
(offro) lavoro articolista
Salve, ho aperto da poco un blog di cultura.
Per iniziare, avrei bisogno di alcuni scritti, poi, successivamente, me ne occuperò io in prima persona.
Essendo un sito di cultura è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana, che escluda facilmente errori grammaticali o indecenze testuali.
I testi saranno brevi analisi testuali o riassunti di determinati argomenti o piccole notizie; dovranno essere originali, ma ciò non preclude la rielaborazione di testi già esistenti.
<o></o>
modalità pagamenti:
paypal
-
Salve, potrebbe farmi sapere qualcosa in più, ad esempio numero di articoli settimanali, lunghezza degli articoli ecc..
grazie
-
Senz?altro. Allora, in particolar modo, mi servirebbero alcune biografie su determinati poeti, con accenni alla loro poetica. Testi da seimila caratteri circa; per quanto riguarda la retribuzione sarebbe da concordare con l?articolista.
<o></o>
saluti,
-
Sono interessata alla tua proposta: sono laureata in lettere e ho già esperienza come articolista, contattami pure all'indirizzo francymz [chiocciola] hotmail . it
-
Interessata
mi contatti a lavoro.line@ live.it
-
Salve,
sarei interessata a conoscere in maniera più specifica le condizioni del lavoro.
Attualmente scrivo come guida turistica della Sicilia per il portale di viaggi
italyitalia.com, mi occupo inoltre della sezione musica e di una rubrica di attualità per la
rivista cartacea Zero91 magazine distribuita a Palermo e provincia.
In passato ho scritto per l'e-magazine balarm.it, occupandomi di cultura e spettacolo e in
seguito della sezione libri, sull'archivio del sito potrete visionare tutti i miei articoli.
Resto in attesa di un gentile riscontro e a disposizione per qualsiasi informazione.
tonyapuleo (chiocciola) yahoo (punto) it
-
Salve,
sono interessata alla proposta e ho già esperienza come articolista. Sono laureata in scienze della comunicazione e mi sono specializzata all'Istituto Europeo di design con un master in comunicazione web. Per maggiori dettagli e tariffe mi può contattare via email laura.landiatscebi.com
Grazie.
-
Salve sarei interessata al lavoro. Al momento mi occupo dell'elaborazione dei testi del sito onischia.com, e delle traduzioni. Se interessato mi contatti.
-
Salve, ho trovato quello che cercavo; grazie a tutti, potete chiudere.