- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] dominio xmastrading.com
-
[valutazione] dominio xmastrading.com
Vorrei che valutaste questo dominio che ha un giorno di vita.
Vi ringrazio in anticipo
-
Vorrei aggiornare il post con qualche statistica.
Dal giorno della registrazione e parcheggio al 6 novembre ha ottenuto 3 visitatori unici ed un solo click.
Quindi:
CTR= 33.3%
EPC=0.06€
RPM=18.87€
Revenue= 0.06€Le tre visite sono state: USA, Canada, Italia
Ho anche una rilevazione Sedo sulla geografia delle visite e mi dice che le 3 sono:
Nord America 66.5%
Europa 33.3%
Oceania 0.1%
-
Ciao,
secondo me non ha alcun valore, visto che nemmeno il nome di dominio ha un interesse particolare.
Può darsi però che a qualcuno serva, ma preso così non mi pare sia il sito migliore dell'anno.
-
Credo che tu abbia un qualche fondamento di verità.
Per quanto riguarda il nome xmas significa Natale in inglese.
Inoltre, non è un sito ma solo un dominio in domain parking da circa 2 settimane.
-
Scusate se insisto...Ho visto che dei domini premium simili valgono questi valori:
xmasbazaar.com=2800.77€
xmasdecorations.com=3611.61€
xmasdisplays.com=1195.74€
xmasgirl.com=1931.38€
xmasmarket.com=1936.37€
xmasshoppe.com=1663.88€
...
-
Se mi permetti questi non sono domini premium prima di tutto, quelle che hai visto tu (suppongo) siano valutazioni date dagli stessi venditori, ciò non vuol dire che valgano quella cifra.
Per esempio io xmasbazaar.com lo vedo in vendita anche su afternic con prezzo di partenza a 700$ e nessuna offerta...
-
I domini che hai indicato hanno sicuramente una chiave più potente perchè si tratta di soggetti collegati al Natale.
Onestamente la chiave "xmas trading", non vedo che valore possa avere, l'unica correlazione che potrebbe avere è con il cosiddetto "rally di Natale" ovvero la tendenza rialzista che accompagna i mercati finanziari nel periodo di fine anno.
Ma questo non ne fa assolutamente un dominio appetibile, ne gli attribuisce un determinato valore, dato anche il fatto che il dominio ha solo pochi giorni di vita.
-
Salve,
Un paio di osservazioni ...
Non è un gran nome ma sicuramente ha delle potenzialità
(xmas trading)
tradexmas
tradexmasdecorations
fairtradexmascards
tradexmascards
Io non sò se ti ha guidato l'intuito o se hai trovato per puro caso la combinazione delle keywords, mi sembri sulla buona strada.
Saluti
Luca
-
Secondo me potrebbe essere un buon dominio...