- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Ho un PROBLEMINO!
-
Ho un PROBLEMINO!
allora ho intenzione di far vedere un video nella mia pagina web...e sto utilizzando il controllo activex di windows media player!
Siccome non trovavo l'activex vergine l'ho prelevata da un sito che aveva cio che volevo fare io....e ho copiato il codice del controllo activex e gli ho cambiato solo i parametri del file da far vedere!
ora.....ho notato che per vedere il video....si blocca su connessione in corso....e internet explorer va in errore.....appena torno sulla pagina aprendo un'altra finestra nuova...invece il video va ok!!!
Ora presumo che vada perchè si è scaricato sul pc...(quando si è bloccaato ed è andato in errore)......
io vorrei invece che si vedesse in streaming e non che si scaricasse su pc altrimenti sarebbe pesantissimo!!!
Chi mi sa aiutare?
il link è questo http://www.la-maglia-rosanero.com/speciale_serieA/speciale_promozione_in_seriea.htm
appena entrati andate nell'ultimo riquadro e cliccate nell'ultma foto con scritta festeggiamenti serie a...e via!
-
uppino
-
Purtroppo non sono esperto in streaming video, posso solo confermarti che con Firefox ho aspettato molto il caricamento del filmato senza vedere niente.
Comunque ti consiglio di leggere questa rubrica di Webmasterpoint:
-
grazie bocas....ma non ho trovato ciò che cercavo.......
ma come è possibile....ho copiato la stessa parte di codice di quel sito che da i filmati in buffer....gli ho solo cambiato il file didestinazione
e a lui va in buffer e a me no!!!
-
sono riuscito....ma con firefox non mi si vede come mai?