- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Rayban agli utenti GT
-
@Rinzi said:
...lui è Rinzi il moderatore del Forum Motori.." si è girato di spalle e ha fatto..
[URL=http://imageshack.us]mmh... se ci pensi bene, un gesto del genere potrebbe anche voler dire..... baciami il @ulo oppure GuardaMilano
-
:D:D:D azz! Mi stavo perdendo il post :).
Per completezza, un altro cliente del Re Hack:
-
@franguzzo said:
mmh... se ci pensi bene, un gesto del genere potrebbe anche voler dire..... baciami il @ulo oppure GuardaMilano
e se Franguzzo avesse ragione ...
Cmq Rinzi e Franguzzo eccovi accontentati
@micky: potrebbe diventare la nuova mascot di GT "il Cinghiale occhialuto" ehm...lasciamo perdere va
-
@KING_Hack said:
Franguzzoooooooooo!!!!! Mod in OT ed oTT[cch]ializzato:
mi donano quegli OTchiali !!!
ma... se il Maestro BreiBrei si accorge che mi hai scambiato per lui, ci Ray-Banna con viulenza !!!!
Micky, bellissima la mascotte del forum, il CingHack
-
-
@franguzzo said:
Micky, bellissima la mascotte del forum, il CingHack
E' un'opera del maestro Re Hack, eh :)?
Sarebbe bello farsi le magliette con la mascotte :D!
-
Anch'io voglio i REIBAN, vi prego!
-
Benone, però quei capelli tinti di marrone che contrastano con il nero dei baffi , ti fanno perdere molti punti nella classifica finale
-
@franguzzo said:
Benone, però quei capelli tinti di marrone che contrastano con il nero dei baffi , ti fanno perdere molti punti nella classifica finale
e soprattutto quella matita in bocca... :D!
-
Ecco, così è decisamente meglio.
Riportate Ludus nelle zone alte della classifica
-
Ok, capito, mi tocca adeguarmi
-
ecchilo
-
@micky said:
ecchilo
Nicola, dato il buio generale della foto, forse ti converrebbe indossare dei RayBan bianchi
-
Io nel frattempo sono sempre sans lunettes...
Si vede che il nostro pusher di Aviator sta avendo qualche problema di approvvigionamento di lenti mirror.
Vabbeh, passerò al D-I-Y. A me il GIMP!
-
Ark ma non su che "faccia" posso inserire l' occhializzazione...
Sul tuo avatar in b/n ?
-
@KING_Hack said:
Sul tuo avatar in b/n ?
Yup. Come mi stanno?E a gero?
-
@ArkaneFactors said:
Yup. Come mi stanno?
Oh, se fossi donna partirei da qui per venire a conoscerti... mi piaci un pacco!!
-
Ottimo Ark
Il fatto è che non vedendo il naso e orecchie non sapevo dove far appoggiare le astine scivolavano sempre in basso all'immagine
-
@KING_Hack said:
Ottimo Ark
Il fatto è che non vedendo il naso e orecchie non sapevo dove far appoggiare le astine scivolavano sempre in basso all'immagine
-
@sitionweb said:
mi piaci un pacco!!
()