- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Rayban agli utenti GT
-
-
Lo voglio anch'io l'avatar superfigoraybanglassesmodeon!
-
-
@Ark : aspetti anche te l' occhializzazione sul tuo avatar o era un modo per salutare? [UPDATE] ho visto solo ora l' img che hai inserito (raibanizzato di default insomma
@Lkv: eccoti occhializzato l'auatars (vedi primo post)...Giorgio vedi quando non si ha nulla da fare? si perde la testa cosi ocme sto facendo io
-
@KING_Hack said:
eccoti occhializzato l'auatars (vedi primo post)
Grazie.
-
@KING_Hack said:
@Ark : aspetti anche te l' occhializzazione sul tuo avatar o era un modo per salutare?
Aspetto anch'io l'occhializzazione dell'avatar, e intanto ho fatto un salutino.P.S.: potrei averli specchiati?
-
@KING_Hack said:
...Giorgio vedi quando non si ha nulla da fare? si perde la testa cosi ocme sto facendo io
Non hai niente da fare? che qui sto scoppiando
-
Hack metti subbbbito i raibanne al mastro breibrei altrimenti s'incassa e Banna (ray) tutti quanti !!!!!!
-
King puoi procedere sul mio
anche se presto penso di tornare al mio vecchio avatar ... vi racconto un aneddoto ... pochi giorni fa Giorgio mi ha presentato Madri e il suo Socio/collaboratore (nn saprei), quest'ultimo (che saluto se legge ) quando il caro Giorgio gli ha detto gli ha detto "...lui è Rinzi il moderatore del Forum Motori.." si è girato di spalle e ha fatto..
[URL=http://imageshack.us]
per poco non mi commuovevo...
-
@Rinzi said:
...lui è Rinzi il moderatore del Forum Motori.." si è girato di spalle e ha fatto..
[URL=http://imageshack.us]mmh... se ci pensi bene, un gesto del genere potrebbe anche voler dire..... baciami il @ulo oppure GuardaMilano
-
:D:D:D azz! Mi stavo perdendo il post :).
Per completezza, un altro cliente del Re Hack:
-
@franguzzo said:
mmh... se ci pensi bene, un gesto del genere potrebbe anche voler dire..... baciami il @ulo oppure GuardaMilano
e se Franguzzo avesse ragione ...
Cmq Rinzi e Franguzzo eccovi accontentati
@micky: potrebbe diventare la nuova mascot di GT "il Cinghiale occhialuto" ehm...lasciamo perdere va
-
@KING_Hack said:
Franguzzoooooooooo!!!!! Mod in OT ed oTT[cch]ializzato:
mi donano quegli OTchiali !!!
ma... se il Maestro BreiBrei si accorge che mi hai scambiato per lui, ci Ray-Banna con viulenza !!!!
Micky, bellissima la mascotte del forum, il CingHack
-
-
@franguzzo said:
Micky, bellissima la mascotte del forum, il CingHack
E' un'opera del maestro Re Hack, eh :)?
Sarebbe bello farsi le magliette con la mascotte :D!
-
Anch'io voglio i REIBAN, vi prego!
-
Benone, però quei capelli tinti di marrone che contrastano con il nero dei baffi , ti fanno perdere molti punti nella classifica finale
-
@franguzzo said:
Benone, però quei capelli tinti di marrone che contrastano con il nero dei baffi , ti fanno perdere molti punti nella classifica finale
e soprattutto quella matita in bocca... :D!
-
Ecco, così è decisamente meglio.
Riportate Ludus nelle zone alte della classifica
-
Ok, capito, mi tocca adeguarmi