- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Italianboss12.com
-
Italianboss12.com
Questo è il mio unico sito

è un sito in cui parla dei vari servizi online e in piu aggiungo anche (per chi vuole) la recensione del suo sito/blog!
-
Cambierei solo il nome a dominio.
Il dominio è italianboss12 ma poi una volta entrati non lo si legge più ed il sito sembra chiamarsi italian-blog.
Questo fatto crea un pò di confusione.Attento a non consigliare uno di quei programmi fasulli, ti rovineresti la reputazione.
Il tuo campo è uno dei più seguiti ma è anche vero che ci sono tantissimi siti che trattano questo argomento e solo i più seri hanno un futuro.Ciao
-
ciao magnett!
Ho scelto italianboss12, perchè è il mio nick online, tutto qui! e poi anche perchè aevo aperto su un hosting il sito italian-blog! ma poi per una cosa ed un altra l ho chiuso perchè mi trovavo alquanto male!
e visto che il dominio italian-blog esisteva già, ho pensato di chiamarlo come mi chiamo io in rete, tutto qua!
comunque sia, quali sono i programmi a cui dovrei stare attento?
grazie

-
Ci sono migliaia di programmi "fai soldi" e molti di essi sono poco seri (di solito sono esteri), l'ho letto su un forum americano che tratta denaro.
Praticamente ti ho consigliato di valutare bene i programmi che mostri nel tuo sito.
Non posso elencarli sia perchè ho poca esperienza, sia perchè sono troppi.
-
ah certamente! di quello non ti preoccupare! i siti che ho inserito nella categoria guadagno online, sono veri e i soldi che ho ricevuto li ho scritti anche nei vari articoli

(che aggiorno ad ogni pagamento)