- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- cerchiamo articolisti e collaboratori per siti internet
-
Le ho inviato un messaggio privato. Aspetto una risposta..Saluti
-
Non mi è arrivato nessun messaggio.
-
Buongiorno,
Le ho inviato la mia e-mail in un messaggio privato.
Attendo riscontro.
Grazie
-
Magari qualche informazione in piu' al riguardo non farebbe male.
-
Buongiorno, sono interessata, ma vorrei avere qualche informazione più. Lascio la mia mail nel caso volesse contattarmi. b.ambrosio @ alice.it (senza spazi ovviamente).
Buona giornata
-
Buonasera,
mi occupo di traduzioni a tempo pieno e mi occupo anche della stesura di articoli per siti benessere, viaggi. Inoltre, recensisco anche libri e mi occupo di interviste per whipart.it.
Sono interessata all'incarico.
Attendo suo riscontro a nonsolotraduzioni (at) email punto it.
Cordiali saluti,
Elisa Campana
-
Grazie a tutti per essere intervenuti, quello che ci serve con urgenza è non solo saper scrivere articoli ma anche saper intervenire nei vari forum, blog, avere nozioni di SEO al fine di convogliare traffico nei nostri siti.
Per quanto riguarda le retribuzioni sono da concordare con il candidato/i in base alle esperienze conseguite.
-
Sarei interessato anche io, vorrei avere maggiori informazioni al riguardo. Posso lasciare la mia email in privato nel caso interessasse la mia candidatura.
-
Se volete informazioni dettagliate inviate le vostre esperienze lavorative circa la nostra richiesta di esperienza internet. Va bene anche se ci scrivete in privato.
Maria Di Matteo
(la responsabile)
-
Buonasera,
dettaglio qui di seguito le mie esperienze.
Tengo un blog personale e ho partecipato attivamente a forum su siti come www (punto) matrimonio (punto) it www(punto) alfemminile (punto) com e altri di interesse personale.
Collaboro con www (punto ) whipart (punto) it
Scrivo articoli settore benessere, viaggi, salute.
Sono una traduttrice professionista.
Collaboro con SEO.
Gentilmente, potrei ricevere ulteriori informazioni?
Cordiali saluti,
Elisa Campana
-
Salve
Scrivo da un anno per un sito, e mi occupo anche di Seo e campagne a pagamento. Contattatemi in caso siate interessati.
-
Buongiorno, le invio le mie esperienze come articolista, avendo letto il suo annuncio.
Lavoro come articolista da più di un anno, sono una studentessa di scrittura teatrale ed ho 22 anni.Ho scritto in diversi siti e blog, trattando le tematiche di cinema, cronaca, musica, tecnologia, salute e benessere, lavoro, attualità, sport, gossip, moda.
Potrei ricevere ulteriori informazioni?
Le ho scritto qui perchè la sua cartella di messaggi privati è piena!Cordiali saluti,
Alessandra
-
Sono giornalista pubblicista, scrivo per quotidiani e siti di informazione vari da più di 3 anni, cogestisco un sito che tratta di benessere e tecnologia. Ottima cultura, ottime capacità di scrittura per target diversi e diversi temi.
Per contatti, informazioni o visualizzazione del mio curriculum completo non esitare a contattarmi all'indirizzo mail b.ambrosio @ alice.it
Buona giornata
-
Ho notato che la sua cartella è piena.
Vi invito a contattarmi in privato al mio indirizzo e-mail. Non dimentichi di rimuovere gli spazi pre e post chiocciola.
desimoneanna @ gmail.com
Grazie e Buon Lavoro.
-
Mandata e-mail, ora aspetto risposta
-
Interessata
mi contatti a lavoro.line@ live.it
-
Salve,
sarei interessata a conoscere in maniera più specifica le condizioni del lavoro.
Attualmente scrivo come guida turistica della Sicilia per il portale di viaggi italyitalia.com, mi occupo inoltre della sezione musica e di una rubrica di attualità per la rivista cartacea Zero91 magazine distribuita a Palermo e provincia.
In passato ho scritto per l'e-magazine balarm.it, occupandomi di cultura e spettacolo e in seguito della sezione libri, sull'archivio del sito potrete visionare tutti i miei articoli.Resto in attesa di un gentile riscontro e a disposizione per qualsiasi informazione.
tonyapuleo (chiocciola) yahoo (punto) it
-
Sono molto interessata all'annuncio. Ho già esperienza
Rimango in attesa dell'indirizzo mail per procedere all'invio di un articolo
Grazie
carrie punto bradhsow () ymail punto com
-
Per qualsiasi necessità di preventivo su lavori di grafica da stampa e per il web può contattarmi alla seguente email: [email protected]
-
Salve a tutti,
il compenso per la stesura di un articolo comprensivo di tags, link e foto è di ?1,00.
Siamo anche interessati a persone che inseriscono i nostri siti nelle varie web directory, il compenso è di ?1,00 ogni 10 link.
i nostri siti
latuabellezza.it
viveremeglio.it
consiglialimentari.it
pharmacies-online.com
belooks.com