- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Applicazione Flash/Database in locale
-
[Retribuito] Applicazione Flash/Database in locale
Cerco urgentemente una persona in grado di realizzare un applicativo Flash con ricerca capace di interfacciarsi con campi di un database in locale.
Va bene anche un lavoro senza interfaccia ma funzionante. Richiedo sorgenti. Retribuzione da pattuire.
-
Sto stilando bene le linee guida del progetto presto risponderò a chi mi ha contattato in pvt. tnx.
-
Ciao sono uno sviluppatore Adobe Flex (un'estensione di flash per la realizzazione di interfacce grafiche)
il mio lavoro consiste proprio nella realizzazione di client flash che, interfacciandosi con una parte server ( che eventualmente posso realizzare in php o java ) vanno su un database...Fammi sapere se sei interessato.
Puoi mandarmi una mail a questo indirizzo:
Ciao
mARCO
-
Yellow l'applicazione deve funzionare in locale quindi niente lato server... ho la posta piena... lasciate la disponibilità in questa discussione, appena ho dettagli vi contatto io. Tnx a tutti
-
@graphic09 said:
Yellow l'applicazione deve funzionare in locale quindi niente lato server... ho la posta piena... lasciate la disponibilità in questa discussione, appena ho dettagli vi contatto io. Tnx a tutti
Ok..hai la mia mail se sei interessato ed hai ulteriori dettagli puoi contattrmi all'indirizzo che ti ho lasciato nel precedente post..
Marco