- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- WindowsXP_Video HD_vanno a scatti quando un tempo fluivano alla perfezione
-
WindowsXP_Video HD_vanno a scatti quando un tempo fluivano alla perfezione
Non so come mai ma da qualche tempo i video in HD, sia su YouTube, spaziogames.it e altri siti, che quelli caricati su pc si vedono a scatti,q uelli caricati dai siti danno più fastidio. Chiedo la cortesia di rispondere alle domande in sequenza per mantere un certo livello di ordine.
-
Sapete dirmi come mai la resa dei video in HD è peggiorata?
-
Non riesco a spiegarmi perchè, anche se il video è caricato completamente, và comunque a scatti. Alcune vlte va più a scatti se non si ingrandisce lo schermo.
2.2) Un pò di qua, un pò di là in rete ho visto che è un problema quasi comune questo dei video in HD, è vero?
-
C'è qualche codec o player utile per risolvere il problema? Sia su pc che su web?
-
Real Player potrebbe essere, in maggior o minor misura la causa?
-
-
Dopo un pò di tempo ho deciso nuovamente di provare a risolvere questo fastidioso problema.
Ho notato che quando vedo un video in streaming in HD, l'utilizzo della CPU sale sempre a 90 - 100%. Già quando vedo un video in SD l'utilizzo della CPU sale a 70%. Ci sono soluzioni?
Lo stesso problema sussiste con i video full HD, sonos cattosi e utilizzano interamente la CPU. Dato questo problema ho provato a chiudere tutti i programmi, compresi antivirus, antispyware Ecc... il risultato è che l'utilizzo della CPU arriva a 70 - 80% Ora non mi è chiaro perchè ad andare a scatti.
Per ora le prestazioni migliori le ho avute con KMPlayer, con questo programma i video vanno leggermente e costantemente a scatti, glis catti rallentano l'esecuzione del video che quindi non collima con le voci che continuano a dandare spedite e superare sempre più il video.Domanda: c'è un buon player in HD bello leggero per poter vedere anche i video in full HD tranquillamente?