• User

    [Cerco Lavoro] [Retribuito] Installatore Script Php/Mysql

    Informatico, offre installazione di script php/mysql:
    l'installazione, comprende l'ultima versione dello script e i moduli/plung-in/templates free - scaricabili dal web - che vi servono per il vostro sito web.
    Ogni installazione ha un costo di ? 25.
    Pagamenti con paypal.

    • Joomla
      ideale per creare un sito. Con l'integrazione dei moduli, si possono creare, siti di e-commerce, annunci economici ...
    • Wordpress
      Il più famoso dei blog. Si può integrare con sistemi di sondaggi, votazione ...
    • Mediawiki
      La più importante enciclopedia, sullo stile di Wikipedia.
    • Zen Cart
      Uno degli e-commerce più noti e affidabili del web.
    • Semplice Database (sul modello del sito LACINETECA.ORG - DATABASE - )
      Per gestire migliaia/centinaia di schede.
    • Php BB
      Forum
      Ed inoltre, installazione+traduzione italiana di:
    • Av Arcade
      sala giochi con 100 giochi.
    • Php Auction 3.3.0
      creare aste on line
      -Php Ld
      Una directory di link
    • 4images
      Community video/download
    • Php Pizabi
      social network
      Per informazioni inviate un email (vale anche come contatto msn)
      info @ nicotraalessandro.com [senza spazi]

  • User Newbie

    Ciao, vorrei contattarti in pvt, mi interessa ciò che fai, mi lascia la tua mail? thanks


  • User

    @skukkia said:

    Ciao, vorrei contattarti in pvt, mi interessa ciò che fai, mi lascia la tua mail? thanks
    Ciao il contatto è quello presente nel post:
    Per informazioni inviate un email (vale anche come contatto msn)
    info @ nicotraalessandro.com [senza spazi]


  • User Newbie

    Problema risolto. Grazie mille. Mi segno comunque la tua mail per possibili collaborazioni future. Grazie


  • User

    Oltre agli script citati sopra, adesso installo anche:

    • Safelist
    • Viral Marketing
    • Paid to write for Wordpres
    • Ptc/Ptr
    • Real Estate
    • Top List
    • Autosurf

    Ricordo che utilizzo script freeware e/o gpl e su richiesta anche script che avete acquistato.

    Per contatti, inviate direttamente un'email a:
    info @ nicotra alessandro .com [vale anche come contatto msn]


  • User

    Su richiesta installo anche script che avete acquistato (come ad esempio: safelist; ptc, autosurf; hyip ...).
    L'installazione dello script avviene sul vostro hosting (verificate che abbia i requisiti necessari, come supporto php4/php5; mysql ed altre opzioni varie assecondo dello script).
    Entro 1 giorno (feriale) salvo complicazioni viene consegnato. Supporto via e-mail, msn, skype per eventuali modifiche allo script, creazione di loghi, template, traduzione dall'inglese all'italiano che avranno un sovracosto secondo il tipo di difficoltà.
    Mentre il costo dell'installazione è fissato a ? 25 cad.


  • User

    Consegna entro 1 giorno (feriale) - salvo complicazioni - .
    Assistenza gratuita via email/msn per 1 mese.
    Pagamenti accettati: solo paypal.
    Prezzo: ? 25
    per informazioni:
    info @ nicotra alessandro .com
    [senza spazi!]


  • User

    Installazione di script in php/mysql su qualsiasi tipo di server (condiviso/virtuale/dedicato) per:

    • blog
    • cms
    • aste on line
    • social network
    • sala giochi
    • comunity
    • forum
    • ecommerce
    • link directory
    • ptc/ptr ...
      e tanti altri.

    Il costo di ogni installazione - comprensiva di plugin/componenti/moduli specifici - è di ? 25 con consegna entro 1 giorno, tranne dove si presentano problemi di bug o al server. Pagamento alla consegna, dopo aver visionato la demo sul proprio server, esclusivamente tramite Paypal.
    Il servizio prevede assistenza email illimitata, senza intervento diretto.
    Per info, inviare una e-mail (valido anche come contatto skype/msn) info @ nicotra alessandro .com [senza spazi]


  • User

    L'installazione dello script php/mysql avviene entro 1 giorno - salvo problemi al server o bug -.

    Il pagamento avviene tramite paypal solo dopo aver visionato la demo.

    Il servizio comprende assistenza post-installazione gratuita via e-mail.

    Il costo è di ? 25 cad.

    per contatti, valido anche per skype e msn:
    info @ nicotra alessandro .com [senza spazi; nel caso di skype escludendo info@]


  • User

    Nuovo prezzo, ogni installazione costa solo ? 16,00 con consegna entro 1 giorno lavorativo. Pagamento tramite paypal.
    Per contatti:
    info @ nicotra alessandro .com [senza spazi, anche contatto msn e skype (senza info@]

    Wordpress
    Joomla
    Drupal
    Zencart
    Php bb.

    Le installazioni automatiche fornite da alcuni servizi di hosting, si limitano esclusivamente a script gratuiti, mentre io offro servizio anche su script con regolare licenza. Inoltre, rispetto ad un'installazione automatica, il mio servizio consiste anche nel ricercare i principali plugin che possono servire.


  • User

    [...]


  • Super User

    Gentile Noped,

    visto che il mio primo intervento è passato inosservato...

    ti ricordo che il regolamento di questa sezione dispone chiaramente:

    4.0. Commenti al Topic
    Al fine di evitare possibili flame, è vietato ogni tipo di commento valutativo sul lavoro, servizio e sito oggetto della presentazione.

    4.1. In caso si noti accenni polemici, commenti denigratori o che comunque tendano a sminuire o a mettere in discussione il servizio presentato, si è pregati di contattare il moderatore senza intervenire nel topic.

    4.2. Tutti i commenti atti a screditare o solo discutere il lavoro presentato dall'utente verranno rimossi e, dove necessario, verranno presi provvedimenti.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

    Buona permanenza sul forum gt.


  • User

    Installazione Wordpress (con template e fino a 10 plugin a scelta) € 16,00. Consegna entro 1 giorno. Pagamento Paypal. Contatto info @ nicotra alessandro .com .


  • User

    Annuncio sempre valido! Il servizio consiste nell'installazione di Wordpress (con template free + plugin a scelta) presso il servizio di hosting dell'utente. Il sito pronto per essere usato verrà consegnato entro 1 giorno feriale al costo di € 16,00 e il pagamento avverrà tramite Paypal. Per ulteriori informazioni info @ nicotra alessandro .com [senza spazi!].


  • User

    Novità con solo 16 euro metto su il tuo blog Wordpress!!!! Invia email a: nicotraalessandro @hotmail.it [senza spazi]


  • User

    Annuncio sempre valido!
    Paghi 20 euro* in unica soluzione, nessun canone o abbonamento da sostenere ed hai il tuo blog subito operativo! Ulteriori info via email a: weban . ct @ gmail.com [senza spazi]

    • Escluso costo di dominio/hosting.