- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio nuovo sito di LIVESCORE! Che ne dite?
-
Il mio nuovo sito di LIVESCORE! Che ne dite?
Certo, non sarà una novità nel web, ma credo di aver fatto un buon lavoro e col tempo potrà darmi qualche soddisfazione. Il servizio è ottimo, e funziona alla grande.
http://www.direttacalcio.info/
Attendo critiche e consigli!

-
Ho visionato il sito con Safari e un monitor 22 pollici.
Molto carino, davvero ben fatto.Una sola cosa, l'header, e in particolar modo la sezione nera superiore con il pallone a sinistra, almeno nel mio caso, non si estende a tutta la larghezza della pagina, non so se è voluto oppure no, ma a mio parere personale, sarebbe più carino se si estendesse al 100%.
Magari non hai potuto testarlo con più monitor.
Saluti, Marco.
-
Ciao Marco, grazie mille per i complimenti e per la segnalazione.
Cosa intendi con "non si estende a tutta larghezza"? Che finisce troncato a sinistra rimane il nero di sfondo al posto dell'arancione?
Grazie ancora comunque, è un sito appena aperto e di problemini nascosti ce ne saranno ancora un pò!

-
Ho provato ora dal lavoro dove ho due monitor, e quello che intendo è la cosa seguente.
La parte superiore composta da pallone e riga nera (search e pulsanti), sul 22 pollici non si estende per tutta la larghezza della pagina, cioè ad esempio se sono 1000px si vedono 800px tra palla e linea nera centrati, ma a destra e sinistra, l'arancione, mentre con un 17 pollici, non si vede tutta la palla, forse hai usato una tecnica a larghezza fissa e non in percentuale.
Resta il fatto che è solo un mio gusto personale, nulla di più.
-
Perfetto, ho capito benissimo adesso!
Grazie mille per la segnalazione, appena avrò tempo (tra qualche settimana
) aggiusto il tutto.Mi sei stato molto utile!
Buon lavoro e buona giornata!
-
Di niente.
A presto.
Marco
-
Lo sfondo arancione non mi piace tantissimo, per il resto è ben leggibile. Sarebbe bello avere anche l'elenco delle partite di domani anche se probabilmente il tuo è un live score in senso stretto ed è per quello che ci sono solo le partite del giorno corrente.
-
Per le partite dei giorni successivi basta andare nella pagina della nazione e si possono vedere. In prima pagina ci sono le partite in corso e quelle in programma per la giornata.

-
Davvero niente male.
(L'ho visto su un 12.1 sia con firefox che con chrome ed è apparso perfetto)
-
Molto bene.
Ti ringrazio!