• User Newbie

    Collaborazione Wheepy Project

    Salve! Sto cercando persone che lavorino gratis (Open Source) in pratica
    creiamo Script per il web e programmi per il pc in c++ o in altri linguagi e game al momento con il maker.
    E cerco anche dei designer e grafici 3d e dei pixelart e gente molto brava a usare flash e actionscript 1.0 e 2.0 e serve
    gente anche che sa usare il Java e Javascript e php cui come vi ho detto non verrete pagati ma questa cosa
    è free quindi cerchiamo persone che anno voglia di lavorare perchè li piace fare tale cosa!
    E cerchiamo anche scrittori che scrivino trame per i videogame.
    Spero che qualcuno ci potrà aiutare!
    Se volete rispondere al topic per questa discussione fate pure se volete altre info o collaborare
    contattate [email protected] o aggiungetemi in msn [email protected]

    (scusate se avrò fatto errori di ortografia o se mi sono espresso male)
    Ciao e grazie


  • User Attivo

    @ludus said:

    Salve!
    sto cercando gente che lavori gratis per me (Open Work and Open House)!
    In pratica mi serve uno che mi vada a fare la spesa a sue spese, uno che pulisca casa, uno che cucini, uno che mi vada a pagare i bollettini, uno che mi ripari la macchina, e cerco anche uno che risponda al telefono!
    Come ho detto nessuno verrà mai pagato, è una cosa free e cerco gente a cui gli piace di lavorare in queste cose.
    Se volete rispondere al tropic per questa discussione fate pure se volete altre info o collaborare contattate [email][email protected][/email] o aggiungetemi in msn [email][email protected][/email]
    Scusate se ho fatto errori di cartografia.
    Mille grazie!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: