- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito progetto per migliorare posizionamento sui motori
-
Sito progetto per migliorare posizionamento sui motori
Ciao a tutti,
presento un mio nuovo sito che contiene 4 progetti per migliorare il posizionamento dei siti internet nei motori di ricerca.
Spero possa essere utile...
Ciao
-
Ho provato il tool per le keyword ma mi sembra che non funzioni.
-
Sì...hai ragione avevo fatto delle modifiche e non funzionava la creazione della mappa delle keywords...ora dovrebbe funzionare tutto.
-
Ciao,
a me non funziona nulla...
-
Ho notato che ogni tanto da dei problemi a creare il file .htm...ma alla fine basta copiare l'html generato nella textarea ed incollarselo in una pagina. Quando avrò tempo, e se il progetto verrà apprezzato, apporterò le modifiche per migliorarlo.
Invece per le Keyquestions, ora metterò uno zip con il sistema che funzionerà senza dover aggiungere nessuna tabella del database, ma che si appoggia ad un CSV, così chi sarà interessato potrà aggiungersi la directory e poi con un semplice include, inserire il piccolo tool al proprio sito. Per ora in ASP, poi se troverò qualcuno che avrà voglia di creare anche la versione PHP, aggiungeremo anche quella.Le Keyquestions, oltre che per il posizionamento, sto testando che sono molto utili per ricevere nuove visite molto targettizzate....si ricevono le visite degli utenti che usano il motore di ricerca facendo delle domande articolate non solo usando due o tre parole chiave.
Comunque è un progetto senza troppe pretese ed iniziato da neanche 1 mese...quindi si accettano critiche e suggerimenti.