- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- minacce dopo vendita auto
-
minacce dopo vendita auto
Salve a tutti, sono un ragazzo di ventun anni e sono alle prese con un grave problema... ho venduto la mia macchina quasi due settimane fa a un rumeno. Questo rumeno aveva un tramite qui della mia zona che ha fatto la pratica siccome il cliente finale dell auto (sempre rumeno) arrivava da sondrio. Ora io sin dal primo giorno ho spiegato a questo che la macchina in questione ha un problema con il cambio risolvibile chimando l' opel italia. (visto e considerato che il cambio era stato revisionato nel periodo di garanzia datomi dal concessionario quindi il cambio secondo norma dovrebbe essere coperto da garanzia) ora mi ritrovo che questo ha dovuto riprendersi l' auto perche l' altro da sondrio non la vuole più e colui che ha fatto da tramite vuole che io mi riprenda l' auto la metta a posto per poi ridarla a lui.... ora visto e considerato che l' opel italia mi ha detto che il cambio è in garanzia e a lui abbiano detto il contrario... che devo fare? Sono nei casini io? Legalmente intendo.. perche ora questo è venuto fino a casa mia mi ha seguito per strada e mi ha minacciato... io ho avvisato i carabinieri e mi hanno detto che la prossima volta che si presenta di chiamarli che vengano subito... ma io poi i chiedo essendo la macchina non piu mia ma da documento di registri pra già intestata ad un altro proprietario rispondo di qualcosa? Grazie in anticipo per l' aiuto..