- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fifa 2010 vs. Pes 10
-
Potresti proporre un sondaggio magari per questa domanda.
-
Si, si potrebbe fare un sondaggio, è interessante, io ho provato per ora solo Fifa2010 su Xbox360, PES non ancora.
-
Sulle console come PS3 e X360 si dice sia meglio Fifa, mentre sul PC è meglio PES.
-
Personalmente dopo avere alternato FIFA e PES durante gli anni sono giunto alla conclusione che FIFA è leggermente migliore. Sarà una mia opinione, ma a me sembra più realistico.
-
Ho provato e riprovato negli scorsi anni sia Pes, sia Fifa. La mia opinione personale è che Pes sia migliore.
Per adesso non ho ancora provato Fifa 2010 ma solo Pes 2010. Ho trovato il gioco della Konami veramente realistico (i giocatori sembrano quasi veri) e con un menù nuovo e molto carino.
Proverò anche Fifa e poi valuterò il miglior game fra i due.
-
Ok, ora ho provato entrambi.
Fifa 10 (Xbox 360)
PES 2010 (PC)Ho sempre preferito Fifa, ma quest'anno devo dire di preferire PES, sarà che mi sembra più realistico, ma è anche più facile di Fifa, entrambi provati con i joystick per Xbox360 (Microsoft, compatibile con PC).
-
Ah bene. Allora non mi sbagliavo dicendo che secondo me Pes era migliore
-
Grazie per le vostre risposte. Ora creo un sondaggio.
-
Io penso che PES é migliore ma se vuoi giocare con i giocatori o squadre famosi devi giocare fifa... Perché solo fifa a dei licenze.
-
Che dire... alla fine sono riuscito a provarli entrambi "scroccando" il gioco in prestito da alcuni miei amici. Devo dire che sono entrambi due giochi realizzati davvero bene... ma, a mio parere, Fifa ha un qualcosina in più che lo rende leggermente migliore. In ogni caso due ottimi titoli!
-
Tutta la vita pro evolution soccer!
-
E' un po' come dire Nikon o Canon secondo me, ci sarà sempre chi si schiera da una parte o dall'altra ma ritengo che siano due giochi che si equivalgono.