• User

    Sto risolvendo il problema e ho aperto una discussione apposita. Riprova al massimo tra un paio d'ore.


  • User Attivo

    @zontino1 said:

    Sto risolvendo il problema e ho aperto una discussione apposita. Riprova al massimo tra un paio d'ore.
    Ciao

    Per caso il problema era dovuto a qualche programma che usi per le statistiche web?

    Riguardo il sito, beh, si vede che è in fase di costruzione quindi mi sembra inopportuno dare un giudizio in questo momento.
    Ci tornerò tra un paio di settimane per vedere come procede.

    Saluti


  • User

    Dal momento che il sito è fatto interamente con MyBB e non utilizzo programmi per le statistiche (usavo Google Analytics). Sto cercando il problema e sembra essere un iframe. Spero di risolvere entro qualche ora.

    Per Magnett: Il sito è praticamente pronto. Le sezioni sono quasi complete (ho comunque creato una sezione Idee e Proposte per chiunque volesse aiutarci). Sto cercando qualcuno pratico di MyBB che mi aiuti a creare la skin.


  • User Attivo

    @zontino1 said:

    Il sito è praticamente pronto
    Dovresti riempirlo un pò di più nell'header e nella seconda metà inferiore.

    Gli utenti potrebbero avere l'impressione che il sito sia ancora in costruzione oppure abbandonato se incontrano quegli spazi completamente vuoti.

    Ho chiesto se il problema era causato da un programma di statistiche perchè mi è capitato lo stesso problema molto spesso (antivirus che blocca la pag.).

    L'argomento che tratti è piuttosto di nicchia e sono sicuro che avrà successo.

    In bocca al lupo.

    Ciao


  • User

    In che modo credi che potrei arricchire header e footer?


  • User Attivo

    Bada bene, per header intendo quello spazio celeste subito sopra la scritta "caffè del web/portale" e sotto il logo (ma il vero header è dove è posizionato il tuo logo).
    Ti consiglio di cancellare questo spazio inutile e se proprio vuoi mantenerlo, almeno aggiungici delle pubblicità (immagini adsense).

    Non parlavo del footer, bensi' della home page in generale che presenta due riquadri; uno è intitolato "Blackspacegame 01" l'altro "obiettivo xnova" e poi scendendo verso il basso, il nulla.
    Proprio questo nulla (spazio vuoto) al di sotto dei due riquadri dovrebbe essere riempito, ma non essendo del campo , non riesco a consigliarti con che cosa in quanto rischierei di andare fuori argomento.

    Il cms che utilizzi (myBB) non è un cms che conosco, ma sono sicuro che ci sono i template già fatti e gratuiti.
    Ti consiglio di utilizzarne uno più fantascientifico perchè questo look (sia per via dei colori scelti che del logo) al primo impatto, mi ha fatto pensare che fossi entrato in un sito di ricette.

    Consulta altri siti internazionali che trattano il tuo stesso argomento e fanne tesoro, se riesci a creare qualcosa di interessante, sono sicuro che avrai molto successo.


  • User

    Voglio informarvi che ho eliminato il problema del malaware e inserito la nuova skin! Ora è completo Magnett.


  • User Attivo

    Ok, adesso si può definire interessante e bello.

    L'ho provato sia con Firefox che con safari e non ha dato alcun problema.

    D'ora in poi sarà solo una questione di riempimento/ingrandimento.

    Complimenti.


  • User

    @Magnett said:

    D'ora in poi sarà solo una questione di riempimento/ingrandimento.

    Diciamo che questo è ciò che serve per completare l'opera. Dovrei trovare qualche modo per attirare i visitatori e far si che diventino utenti.


  • Super User

    Ancora non lo vedo,con Internet 8 e Mozilla mi dà questo errore:
    Parse error: syntax error, unexpected '<' in /home/caffede1/public_html/index.php on line 88