- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Aiuto! ho un grosso problema con il mio sito
-
Aiuto! ho un grosso problema con il mio sito
Ciao a tutti, ho da poco creato il mio sito: surfingames.com e in questi giorni sto aggiungendo giochi per riempirlo, solo che alcuni miei amici mi han detto che a loro circa la metà dei giochi non vanno, ad esempio Air Hockey 3, a me si apre perfettamente, a loro si carica una pagina con solo il titolo e nessun gioco...cosa può essere?
All'inizio pensavo fosse un problema al loro pc che magari non aveva qualche programma essenziale ma poi me l'hanno confermato anche altri...
Voi riuscite a visualizzarli correttamente?Che poi capirei se non andassero proprio, ma a me funzionano...
Grazie in anticipo
-
Con quali browser li visualizzano?
-
Non ci avevo proprio pensato ai broswer...ho chiesto un po' e con Safari e Internet Explorer funzionano a tutti, con tutti quelli che hanno Firefox invece alcuni giochi danno problemi...appena trovo qualcuno che usa Google Chrome e Opera vi faccio sapere XD
Ok funziona con tutti tranne che con Firefox...da cosa pensate possa dipendere questo problema??
-
@bobic said:
[***]
Io uso Chrome e Safari e altri minori, e funzionano. Anche con Firefox me lo apre!
-
Allora il problema potrebbe essere che negli utenti che usano Firefox, FlashPlayer non è stato aggiornato...
Però non vorrei che gran parte di coloro che usano Firefox non potessero visualizzare correttamente il sito...perderei una grande fetta di mercato...
Dite che posso fare qualcosa?
-
Ho provato con firefox e l'ultima versione di flashplayer e non funziona...da cosa può dipendere??