- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- ACSI Informatica - Area Formazione
-
ACSI Informatica - Area Formazione
Salve a tutti!
Ho da poco terminato il lavoro per l'azienda presso cui lavoro: www.gruppoacsi.com/formazione.
Dopo tanto lavoro, ho finito quella che considero la prima parte dle lavoro: contenuti ed approcci SEO.
Mi date un pò qualche giudizio (senza essere per forza cattivissimi ), da un punto di vista SEO, web marketing e comunicazione dei contenuti? (chiedo troppo? )
Un grazie alla community!
-
Mi limito a darti una mia impressione sui contenuti ed il primo impatto che ho avuto.
1- Ho subito avuto un'ottima impressione
2- La parte sottostante della home e praticamente vuota
3- Servirebbero delle piccole modifiche a cssPraticamente, si nota che il sito è stato creato con un cms (presumo Joomla) e questo non è un difetto.
Se fossi il tuo cliente, ti chiederei di modificare la posizione del menù a sx. (mettendolo in alto) e rendendo più visibile il menù di dx (iscriviti ai corsi) che sembra leggermente coperto dal header.
Inoltre accorcerei tutta la home oppure aggiungerei info nel riquadro in basso rimasto vuoto e bianco.In Bocca al lupo
-
Ciao Magnett, grazie mille dei consigli!
La parte sottostante della home e praticamente vuota
accorcerei tutta la home oppure aggiungerei info nel riquadro in basso rimasto vuoto e biancoCredo dipenda dai fogli di stile del browser... usi firefox? Devo ancora perfezionare ste cose mi sa...
Servirebbero delle piccole modifiche a css
Se puoi darmi qualche piccola dritta qui...
Ho subito avuto un'ottima impressione
Ottimo!
Grazie ancora!!!
-
Io con Explorer 8, vedo parecchi testi sovrapposti, ad esempio le news in azzurro scorrono sopra il pannello dei prezzi, non si vedono bene, tutte sovrapposte.
-
Stesso problema anche con Chrome e altri... devo assolutamente risolvere questo problema!!! xx:x
-
ACSI, non è un problema css allora, ma qualcosa di più grave.
Prova a chiedere nell'area cms.
-
Grazie Magnett! E anche a te, Cassiopea!
Mi rivolgo alla sezione più adatta, thk!