• User Attivo

Vendo Link director PR2

Vendo Link Directory compreso di dominio, contenuti, database.
    url: hyperlinkx . net
    Pagerank 2.

Prezzo richiesto: Miglior offerente
    Offerta minima: 200 euro

Page rank (Google): 2
    Sito web sviluppato in: PHP, MySql
    Visite uniche giornaliere dichiarate: 0 mai inserito contatore, credo poche decine, tuttavia riceve circa 5/10 segnalazioni al giorno.
    Pagine viste giornaliere dichiarate: 0
    Guadagni : 3 euro ricevuti tramite segnalazione premium (impostabile da voi, ora settata sui 10 euro)

DESCRIZIONE:
    Come da oggetto vendo questa directory online su dominio esistente da oltre un anno, che sfrutta un'ottimo script licenziato e legale al 100% con il quale è possibile settare moltissimi parametri. Impossibile elencarli tutti!

Ad esempio il tipo di link disponibile (normale, reciproco, con nofollow o featured a pagamento una tantum o con quota mensile, trimestrale etc... ).
    Inoltre la directory permette l'inserimento di articoli scritti da autori esterni o dai voi stessi, ottimo quindi se volete integrare un servizio di article marketing. Attualmente ci sono una decina di articoli di vario genere e autoreferenziali per promuovere la diretory.

Lo script ha subito nuovi upgrade, con utili plugin per social network per migliorare quindi posizionamento, traffico e visibilità nei motori. Essendo licenziato potete scaricare il nuovo script dal sito produttore con le nuove features e procedere all'upgrade della vostra nuova directory.

Ovviamente insieme al dominio, cedo compreso nel prezzo l'account al sito produttore dove poter scaricare il software ed avere assistenza nel forum dedicato allo script.

In rete si trovano anche templates dedicati molto carini per personalizzare ulteriormente la directory.

VISITE:
    Le visite non le ho mai tracciate ma credo siano poche decine al giorno, tuttavia la directory riceve circa 5/10 segnalazioni al giorno dipende poi dal periodo...

SEO:
    Oltre 837 pagine indicizzate su google. Ottima indicizzazione in prima posizione con Long Tail dedicata a directory.

CONTENUTI: Oltre 359 segnalazioni più un centinaio in attesa (altrettante le ho cancellate, impostandola come directory selettiva), 10 articoli circa, database con diversi utenti.

GUADAGNI:
    I guadagni sono inesistenti, in quanto non ho mai inserito banner pubblicitari, tuttavia ho ricevuto alcune segnalazioni premium al costo di un euro! Ma il prezzo di vendita qui lo potete stabilire voi.... Io ho fatto solo delle prove per vedere se funzionava e funziona!

MOTIVO VENDITA:
    Vendo perchè non sono interessato a svillupparla non avendo nemmeno il tempo da dedicarle, visto che ho altri progetti...

PAGAMENTO: Accetto Paypal + fee a vostro carico, Postapay
    Trasferimento: a vostro carico

Ottimo affare per chi cerca un directory avviata!

• User Attivo

Ultimo prezzo, abbasso a 150 euro!