- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link PR4, PR3 - Sito con 1100 pagine indicizzate
-
Come da oggetto accetto solo PR3 e PR4, i tuoi siti hanno PR 0
-
A dire il vero non so come si calcola in PR, so però che grandefratello2010.it è il primo in prima pagina Google se cerchi Grande Fratello 2010
-
Ciao, in home in bbvilladellepalme.it pr3??
-
Hai pm!
-
Ciao...uno scambio con www.clubnuovafiat500.it e anche www.abarthtiamo.it ??
contattami in pv
-
Potrebbe interessarti il mio portale sportinsicilia.it PR3 in home o in alternativa nel banner grafico 150x85 presente all'interno delle sezioni (tutte con PR, variabile da 0 a 3). Fammi sapere.
Ciao
-
Potrebbe interessarti inserire un banner nella intro del sito con page rank4?
Il sito è http:// www .bbchaletdelmar.com ed è una struttura turistica del salento.
Se sei interessato puoi contattarmi.
Ciao e grazie
-
valuto anche io scambi link con il portale www.casaoncase.com . mandatemi PM chi è interessato.
grazie
-
Hai un pm..!
-
Hai i pm pieni! Guarda se ti può andare ultimenotiziecronaca.com (pr4). Ne ho altri con pr2 e pr1 ma avrei bisogno di un link verso previsioni-meteo.net Fammi sapere!
-
Ciao Davide,
io posso offrirti lo scambio di 3 ways links, ho un sito di farmacia online e vari blog di PR3, posso offrirti un link da uno dei miei blog in cambio di un link presso il mio sito farmaceuticoGrazie
Stefano
-
Se vuoi io posso essere interessato al sito della formula 1
-
@stefanom79 said:
Se vuoi io posso essere interessato al sito della formula 1
Parlavi con me?
-
ciao ragazzi, offro link in pagine di optimaitalia.com a pr 4 e con pochi link in uscita. In cambio chiedo link diretti a Investimondo di pari valore (in casi estremi anche leggermente inferiore).
Possibilità di coinvolgere anche siti turistici e sportivi.
-
Sono il webmaster di Natura360.it, un portale che tratta tematiche riguardanti la salute e il benessere personale.
Le possibilità offerte sono scambio link, scambio banner 125x125 a rotazione nelle pagine degli articoli, scambio articoli con riferimenti.
L'indirizzo del portale è: www[punto]natura360[punto]it/
Attualmente il page rank è pari a 3.Nel caso fosse interessato la prego di scrivermi al seguente indirizzo di posta elettronica: info[chiocciola]natura360[punto]it
Grazie e buona giornata.
-
@dadelinux said:
il sito è www.runnerman.net
Ciao a tutti
DavideCiao,
io scambio. Ho un sito che in home ha PR4, Fatti vivo con un PM.
PS: Hai i messaggi PM Pieni.
Ciao.
-
@dadelinux said:
il sito è www.runnerman.net
Ciao a tutti
DavideCiao,
sono interessato allo scambio di 3 way links, posso offrirti links da blogs con PR=3, sei interessato?Stefano
-
Ciao ti ho inviato un messaggio privato con una proposta di scambio link..
-
Ciao, ho un blod di calcio, PR3 ti potebeb interesare?