- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Secondo rilevamento dei punti
-
i'm the king of spam...
-
io invece nn sarò contento fin quando non farò un punticino, bisognerebbe dare posti a scalare almeno ai primi 7-8
-
lascia perdere la door e concentrati su altro!!! hahahaha
-
e io sono sempre ultimo
-
@Tuonorosso said:
lascia perdere la door e concentrati su altro!!! hahahaha
ovvio tranquillo
voler far scattare un po' di polemica
-
Dai, non mortificarci cosi'...
-
voler far scattare un po' di polemica
Polemica?....prontooo, eccomi qui:
Dell'Orto ha scritto:
Andre@ ha scritto:Citazione:
Vi premetto che partecipando, usero' tutti gli spiragli ed i varchi lasciati aperti dal vostro REGOLAMENTO al fine di battere Dell'Orto e CiodoF!!Andre@ ti sei bevuto la mazza ?
Come potresti vincere.... Perchè ? Ti faccio un esempio ? Si ?
Bene !Allora... Io faccio il "lavoro del seo" per divertimento, mi sono avvicinato al mondo dei motori a 40 anni,...: Fabio tu che lavori nell'informatica da tanti anni... cosa ne pensi di aprire con me un e-commerce.... fu una buona idea, infatti si guadagna discretamente...
Per posizionare il sito cominciai a leggere qua e la e col tempo arrivarono i primi timidi risultati.
Poi le maestranze dell'azienda in cui lavoro e presso cui svolgo la mia principale attività ( l'analista programmatore - ormai sempre + analista e sempre meno programmatore ) ....alla luce dei risultati con il sito di cui sopra , mi proposero di provarci anche con il b2b ....
D'accordo gli risposi, pero' voglio saperne di +, fu così che iniziai con i corsi di Madri tenuti dal Dottor Enrico Madrigrano in Low per gli amici Enrico Altavilla ( sono il suo incubo ), egli che a mio avviso è il miglior SEO ITALIANO mi insegnò a fare cose di questo tipo:
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&rls=GGLD,GGLD:2005-14,GGLD:it&q=cash+and+carry( al numero tre trovate bianchi (io)) senza nessun network dietro che pompa faccio notare che non è una door... figurati quindi cosa succederebbe in un concorso di door in cui non sono validi i backlinks per spingere le pagine .....
Rinzi ha scritto:
Citazione:
@Fabio nell'orto
che avete combinato...siete praticamente ultimi...
.
-
Polemizzo ank'io
al signor dell'orto farei notare che:
http://search.msn.it/results.aspx?q=london+hotels&FORM=QBRE
secondo sono io
25.000.000 risultati
..secondo me i .it non dovrebbero essere presi in considerazione..è troppo facile per i siti italiani piazzarsi in alto in msn.it o google.it o yahoo.it..anche con grandi risultati
poi alla fine in questa gara sono ultimo
-
Eh si, credo proprio che MSN sia molto malato.
Ho provato anch'io la ricerca con la chiave "krabi hotel" e guardate al secondo posto che restituisce!MSN + Ricerca avanzata in Italiano siti registrati in Italia
Risultati Web1-9 risultati di 1.024.257 contenenti krabi hotel (0,18 secondi)Risultati
Krabi hotel resort, FRITTOMISTO VILLA, Ao Nang, Thailand
... reconstruction Resort Hotel in Krabi , Ao Nang Thailand, family vacation packages Krabi Hotel News He was a P ope for all people ! ? Valentino Rossi Packages! enjoy our ...
www.frittomistovilla.com Pagina nella cacheComputer Assistenza vendita MULTIBYTE Bologna e Provincia
Assistenza computer | assemblaggio e riparazione computer | computer usati | rete Lan - reti TCP /IP Assistenza Computer Installazione reti Lan aziendali ...
www.multibyte.it Pagina nella cache 15/05/2005
-
Non riesco ad andare ultimo!
Uffa, non cambio pagina ne' ne aggiungo finche' non ci riesco!
:bho: