• Super User

    Stuart ho un paio di sopracciglie leccate, tutte per te :fumato:


  • Super User

    mmmm.... mi sa che starei bene con i capelli biondi.....
    mi hai dato un'idea.... 😎


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    mmmm.... mi sa che starei bene con i capelli biondi.....
    mi hai dato un'idea.... 😎

    tipo l'idea che ebbe costui :D:D:D:

    image

    lo riconoscete :D?:
    "Io mi scoperei..."

    :quote: :quote: :quote:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    chi sono i vostri 3 forumisti preferiti? Non in senso strettamente tecnico o di quanto dicano cose giuste, geniali o meraviglose (sennò tutti direbbero Stuart, Beke, low e gente così..) Mi dovete dire quelli a cui vi sentite più umanamente simili, quelli che vi stanno pù simpatici, quelli che, in una parola, vorreste essere voi.

    OK, now seriously:

    • Giorgiotave: vorrei avere il suo entusiasmo e la sua simpatia.

    • Stuart: vorrei avere la sua pazienza e il suo aplomb.

    • LowLevel: vorrei avere la sua competenza, precisione e capacità di sintesi.

    • Beke: quoto quanto scritto da Stuart [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=89972#89972]sopra.

    • Doopcircus: ironico e spassoso, ma sempre gentilissimo con tutti. Vorrei avere la sua modestia.

    • gero: ecco un bravo professionista che non ama prendersi troppo sul serio. Vorrei avere la sua abbronzatura (sigh).

    • must: un altro che ne sa a pacchi, ma non per questo se la tira. Autoironico e simpaticissimo.

    • KING_Hack: "La mia prima linux box aveva nome host joshua." -- c'è bisogno di aggiungere altro?

    Respect/stima/simpatia/vicinanza ideologica/pacche sul cul0 a:

    • Tagliaerbe
    • lukas
    • borgorosso
    • EmmeBar
    • weppos
    • Nicola
    • Fuffissima
    • Leon83
    • Dechigno
    • copyone
    • franguzzo
    • tutti quelli che ho dimenticato

  • User Attivo

    Bastardi!

    image

    Se fate così il Gran Maestro parlerà con il proprietario del ueb, e vi facciamo chiudere i sites 😎


  • Super User

    Beh, lusingato di essere finito nella lista di ArkaneFactors 😄

    [MODE humor ON]...cmq io a certi giochetti non ci sto, mica perchè ho paura che BREBEI parli col proprietario del ueb e mi BANni il mio iuser solo perchè spaccio raiBAN agli altri iuser,[/MODE humor OFF ]

    ma perchè ormai dopo 1 anno e qualche mese di "pernottamenti" sul Forum GT ormai mi sembra di intuire una certa familiarità con i più affiatati ed attivisti della community che, come nel mondo reale, hanno i loro pregi, difetti, caratteristiche peculiari e mi sembrerebbe brutto cominciare a categorizzare gli iuser che mi stanno più simpatici...anche solo, come si tratta in questo 3d, per farlo in modo spassionato.

    ERGO mi astengo 😄
    :ciauz:


  • Super User

    Io ho un unico preferito:

    il Gran Maestro del ueb, gli altri che scrissi, sua Eminenza, sono FAKE 😄


  • Moderatore

    @micky said:

    sitionweb image: è da poco che interagisco con lui, ma è umile, divertentissimo, gioviale, spiritoso 🙂

    Grazie mille micky per questo attestato di stima...

    Vado io...

    micky
    arkane
    stuart
    low
    beke
    king_hack

    ovviamente, franguzzo che è il nostro sovrano

    :re:

    e giorgio che è il motore di tutto

    e ovviamente il gran maestro del ueb, non si dica mai ke non mi ricordo di lei, gran maestro, lei è il più meglio del ueb... ci dica come fa!!


  • User

    Io vi conosco poco però una cosa la posso dire fin da adesso:
    amo quest' uomo, se fossi una donna lo SPOSEREI :lol:

    i2m4y (dott. Paolo)


  • Super User

    @ArkaneFactors said:

    Respect/stima/simpatia/vicinanza ideologica/pacche sul cul0 a:

    • Tagliaerbe
    • lukas
    • borgorosso
    • EmmeBar
    • weppos
    • Nicola
    • Fuffissima
    • Leon83
    • Dechigno
    • copyone
    • franguzzo
    • tutti quelli che ho dimenticato

    ArkaneFactors, sono onorato di essere stato nominato proprio da te e per di più con gente tipo EmmeBar, Leon83, copyone e tutti gli altri... un vero onore... sono commosso 😢


  • Super User

    Siete tutti dei grandi 😄


  • User

    Quoto Il_Rappo al 100%
    in questo forum ci sono tantissimi che sanno e condividono il loro sapere con gli utenti più gnoranti di loro.
    Non ho citato il padrone di casa perchè mi sembra sottinteso, ha fatto e sta facendo un LAVORONE con questo forum. I moderatori sono dei grandi pure loro, e ci sono tante persone simpatiche qui in questo forum
    io personalmente ci stò benissimo qui dentro :ola: