- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VALUTAZIONE] dominio .org.uk e .es
-
[VALUTAZIONE] dominio .org.uk e .es
Vorrei sapere il valore che avrebbero dei domini che ho trovato liberi... sono premium ma con estenzione non comune ...
hanno questa due estensioni:Hanno vaore???
Quanto??
Grazie
-
Ciao,
per sapere che valore possono avere le considerazioni da fare sono diverse.
Parti intanto dal presupposto che se sono liberi, vuol dire qualcosa, a meno che non sono scaduti da poco e allora forse si aprono diversi scenari.
Solitamente domini premium (bisogna poi vedere cosa si intende per premium) con estensioni di basso valore commerciale, sono poco trattati.
Ma è ovvio che vale la solita regola: il prezzo si concretizza quando si incontrano domanda e offerta.
-
Uno dei 2 è
bello.es
cosa credi che valga?
-
Sinceramente poco. Ma come ti dicevo, tutto dipende se si incontrano la richiesta e l'oferta. Lascialo su Sedo, chiedi una valutazione gratuita (dovrebbe essere ancora disponibile il servizio) e vedi che ti dicono.
-
Ok grazie del consiglio.
-
Sarebbe stato bello trovare libero ciao.es ma è da anni un sito del network ciao.
-
@Alessandrog said:
Sinceramente poco. Ma come ti dicevo, tutto dipende se si incontrano la richiesta e l'oferta. Lascialo su Sedo, chiedi una valutazione gratuita (dovrebbe essere ancora disponibile il servizio) e vedi che ti dicono.
Sedo fa davvero valutazioni gratuite? Sarebbe interessante.
Mi dici dove si possono chiedere, perché le ho trovate solo a pagamento?
-
@michelini said:
Sedo fa davvero valutazioni gratuite? Sarebbe interessante.
Mi dici dove si possono chiedere, perché le ho trovate solo a pagamento?Sedo li fa a pagamento, da 25/45 dollari/euro
-
Sedo offre anche valutazioni gratuite approssimative,
tipo:
minore di 500 euro
compreso tra 500 e 1000 etc....
per settarlo devi selezionare dal menù a tendina nel pannello di amministrazione dei domini.
-
Ok, grazie per l'informazione.