• Super User

Gt Stories

L'ispirazione per questa discussione mi è venuta dopo avere letto Il Bar sotto il Mare e L'Uomo di Vetro, due antologie di racconti che hanno in comune la struttura del libro. Una storia principale che fa da cornice per una serie di brevi racconti distaccati fra loro, che alla fine compongono il cuore del libro.

Quindi pensavo, perché non fare una cosa simile stile Fetish? 🙂 Facciamo una lista di persone che vogliono partecipare, decidiamo un tema per la cornice (eg: Nel bar sotto il mare il protagonista trova un bar sott'acqua e si ferma ad ascoltare i racconti degli avventori) e ognuno di noi scrive un breve racconto. Nulla di troppo impegnativo o complicato, giusto per divertirci un po' con la scrittura narrativa.

Qualcuno è interessato a partecipare? Al vincitore sarà offerta una pizza alla fetish (nuova ricetta made in gt) e a tutti gli altri un giro di bibite! 😄

• User Attivo

Ciao!

E' ancora valido questo vecchissimo invito??
    Se sì io ci sto 🙂

• Super User

Ciao Zami, benvenuto nel Forum GT! 😄

L'invito è ovviamente ancora valido! 🙂 Se con l'ormai prossima fine dell'estate qualche altro Fetishien si unisce al nostro gruppo possiamo cominciare! Certo, possiamo esordire anche in due, però sarebbe bello avere un gruppo un po' più vasto. :sun:

• Consiglio Direttivo

Confesso che questa discussione mi era proprio sfuggita. :perfavore:

Bella iniziativa, Max, complimenti ? anche se in grave ritardo.

Vediamo se riesco a trovare qualcosa di adatto per l'occasione...

Nell'attesa, resto sintonizzato per seguire gli sviluppi. 🙂

:ciauz: e a presto.

• Super User

Nessun problema Leonov, l'iniziativa non ha nessun timbro di scadenza! 😄

Beh, direi che possiamo iniziare a discutere l'idea, sopratutto per quanto riguarda il tema della cornice. Cerco di tornare domani con qualche ideuzza da discutere perché ora rischio di addormentarmi sulla tastiera.

Buona notte a tutti!

:ciauz:

• User Attivo

@max0005 said:

Nessun problema Leonov, l'iniziativa non ha nessun timbro di scadenza! 😄

Beh, direi che possiamo iniziare a discutere l'idea, sopratutto per quanto riguarda il tema della cornice. Cerco di tornare domani con qualche ideuzza da discutere perché ora rischio di addormentarmi sulla tastiera.

Buona notte a tutti!

:ciauz:

Max, hai pensato alla "cornice"?
    Dai che sono curiosa, sembra una cosa divertente 🙂

Potremmo fare... non so... le storie di alcune persone che frequentano tutte un forum di informatica 😄

Oppure che appartengono a un certo gruppo facebook?

O qualcosa di più tradizionale... i vecchietti che guardano il mondo da una panchina...

Però nessuna di queste mi fa impazzire (tranne forse quella del forum, ma ti lega troppo come tipo di personaggi).

Tu a cosa pensavi?

• ModSenior

Vi porto semplicemente il mio supporto e sostegno morale non potendo esservi utile in altro modo; forse per il ruolo del vecchietto...
    Avete già un fan.

Valerio Notarfrancesco

• Super User

L'idea dei frequentatori dei Forum è bella, però sarebbe da allestire bene! Per ora non siamo molto, ma magari se riusciamo a sviluppare un pochino di più il progetto si aggiungono altre persone... Per il tipo di struttura pensavo a lasciare ad ognuno completa libertà sulla propria "fetta" di storia, in modo che ognuno posso scrivere liberamente senza doversi preoccupare di fare combaciare la propria parte. 😉