- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory free directory web
-
Dalla Directory questo messaggio:
Steb.it è gratuito ma i ragazzi che si occupano di inserire e verificare i siti web sono dei volontari e tra poco tempo non avremo piu posto sul Hosting.Abbiamo bisogno di te!Aiutateci a comperare un nuovo Hosting e a coprire le spese per continuare nella nostra impresa!Dare visibilità al tuo sito!!
Colgo l'occasione per augurarvi buon lavoro e per chiedervi di partecipare!
-
Ciao videoteca,
innanzitutto complimenti per la veste grafica della tua directory, davvero notevole!! Unico appunto che ti posso fare è che forse qualche volta ci si perde un pò nella navigazione.
Ad esempio: dopo l'invio della submission form, in fase di registrazione, si viene catapultati nella home, senza capire se la registrazione sia andata a buon fine o meno.
L'indicazione di stato (per intenderci per capire se si è loggati o meno) è poco evidente... Si deve passare col mouse su "Registrati" per vedere comparire la scritta "Hi name".
Carina, invece, l'idea delle API Google...
Nel complesso, comunque, giudizio pienamente positivo!
Saluti!
MainoPS: Ti ho segnalato il forum in calce. Grazie per l'opportunità!
-
effettivamente è una dimenticanza la pagina di ringrazziamento dopo il login.
Ho rettificato.
Per il resto appena posso approvo tutti i link dei siti segnalati.
Ormai non bastano piu il tempo per approvare tutte le segnalazioni giornaliere e verificarne una alla volta.
Siamo per darvi un idea del tempo che dovrete attendere al 22/febbraio....ma non abbiate timore, tutti i siti web saranno presi in considerazione. Unic cosa, riempite tutti i campi, tag, meta descrizioni, key, una piccola immagine...ecc... facciamo prima e non dobbiamo andare a richiederli al webmaster che segnala.Ciao!
-
@videoteca said:
effettivamente è una dimenticanza la pagina di ringrazziamento dopo il login.
Ho rettificato.
Per il resto appena posso approvo tutti i link dei siti segnalati.
Ormai non bastano piu il tempo per approvare tutte le segnalazioni giornaliere e verificarne una alla volta.
Siamo per darvi un idea del tempo che dovrete attendere al 22/febbraio....ma non abbiate timore, tutti i siti web saranno presi in considerazione. Unic cosa, riempite tutti i campi, tag, meta descrizioni, key, una piccola immagine...ecc... facciamo prima e non dobbiamo andare a richiederli al webmaster che segnala.Ciao!
Scusate se riuppo. Volevo sapere come ve la statre passanso e quanto traffico effettivo porta la directory ai siti web inseriti.
Abbiamo raggiunt circa le 800.000 pagine viste al mese.
-
Ciao, ho segnalato il sito in firma,
spero venga approvato.
grazie
-
con un pochettino di calma verra approvato anche il tuo sito.
-
mi sa che non funziona..o mi sbaglio?
-
@elektrojoke said:
mi sa che non funziona..o mi sbaglio?
Che cosa hai riscontrato di non funzionante? Dovresti essere piu preciso perche a me sembra che funzioni tutto regolarmente!
Dopo la segnalazione pasanno circa 7/10 giorni per l'approvazione.
-
Ciao, io il bannerino te lo metto anche. Ma non avresti qualcosa di piu decente? O posso farne uno da me? E ci metto il tuo indirizzo.
-
Fai pure il bannerino che piu ti piace da solo.
Basta che il link sia alla directory con ancor text 'directory' o 'directory free'.
Ciao.
-
@videoteca said:
fai pure il bannerino che piu ti piace da solo.
basta che il link sia alla directory con ancor text "directory" o "directory free".
ciao.Fatto (è sui moduli a dx) vedi se ti va bene. Ciao.
-
Ho controllato. Carino il banner.
Se vuoi puoi reindirizzarlo direttamente qui.
steb.it/directory/motori-di-ricerca/italiani/torirapaciit.html
Per promuovere proprio il tuo sito ed ottenere piu voti quindi piu visite.
-
Inserito i siti