- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Pubblicità e Volantini
-
Pubblicità e Volantini
Salve a tutti, come da titolo, vado ad esporre il quesito.
Per cercare di promuovere la mia azienda, il cui settore lo si deduce dalla firma, vorrei provare a ricorrere alla stampa di volantini.Prima di fare ciò avrei pero delle domande, le quali, mi sembra di aver capito, si possano raggruppare in più casistiche.
-
Nel caso in cui tali volantini siano messi nelle cassette delle lettere delle singole attività ci vuole qualche permesso magari di ogni singolo comune in cui l'azienda è situata?
-
Per lasciare qualche volantino in qualche locale ad esempio, previo consenso del titolare, ci vuole qualche permesso, o pagamento?
-
Per affiggere volantini ad esempio in supermercati o in altri posti che permessi ci vogliono?
Spero di aver diversificato bene le casistiche (sempre ce ne fosse stato bisogno).
Ringrazio tutti per le informazioni che ne verranno.
-
-
Per le prime due non c'è bisogno di nessuna concessione; per l'affissione bisogna pagare una tassa comunale all' ufficio pubblicità del tuo comune o del comune dove vuoi affiggere.
-
Come speravo e pensavo.
Grazie eliosan...Quindi posso prendere la macchina e dopo attente analisi con mio cugino ... scegliere qualche azienda dove lasciare qualche volantino all'interno delle cassette delle lettere...
Grazie davvero.