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Moesi Handmade In Italy, Collezioni Autunno Inverno 2009/2010
In occasione del Vebo 2009 Fiera di Napoli, Moesi presenterà i nuovi Cataloghi delle Divisioni Complementi d?Arredo, Bijoux e Quintessenza per la stagione Autunno/Inverno 2009/2010. Dalle linee dedicate al Luxury ai colori che prendono forma ed essenza, marca passo il trend Moesi Handmade In Italy.
Colori. Il turchese e il corallo miscelati in fornace dai Maestri di Murano nella creazione di gioielli in vetro a richiamare l?eco della natura, del mare? e ancora colori a spaziare ? dal bianco al rosso, dal viola al rosa, al grigio perlato ? a muovere emozioni su collane e pendenti in stile classico e moderno?
?Echi della moda? è? il nuovo volto Moesi per le collezioni bijoux Autunno/Inverno 2009/2010. Con Echoes Of Fashion i bijoux Moesi saranno abbinati a packaging sottesi a tre temi principali a soddisfare l?emozione primaria che muove ogni singola persona nel suo approccio al body fashion: semplice, sportivo, scenografico. Packaging per Bijoux esaltati da design creativi realizzati con diverse tecniche ad incorniciare la bellezza e i riflessi di pietre, perle e microperle in Vetro di Murano. Dalla tradizione e l?unicità della conteria veneziana alla particolare posa del cristallo nel charms italiano: collane con charms appesi a fili di perle o a catene di metallo; pendenti abilmente accostati a cordoncini di raso; collane di forte impatto visivo con cascate di vetro; collane con tratti geometrici che disegnano una donna di grande personalità.
Colori. Nero, Bianco, Oro, Argento e Bronzo. Un colore per profumazione, abbinato a un flacone dal design dedicato con lo stesso tema-colore satinato. Un colore a dare identità al design del flacone. Un colore a tinta non trasparente a personalizzare il nome-brand della profumazione.
Con la Collezione Selected, selezionata e ricercata al tempo stesso, la Divisione Moesi Quintessenza si costruisce attorno a due eccezionali note: colori che ispirano i profumi e la confezione che riflette le tonalità delle 5 fragranze WHITE, SILVER, GOLD, COPPER e BLACK: ?Essenza di Bianco caratterizzata da note naturali ed innocenti dal cuore fine e floreale; l?Essenza d?Argento effervescente, fresca, vitale e argentata in un elisir di ginger e the verde a schiarire la mente; l?Essenza ?Oro per una miscela ricca e preziosa quanto il metallo stesso a creare sensazioni esotiche e avvolgenti; l?Essenza di Rame per un suggestivo tributo ai colori e profumi di un bosco autunnale; l?Essenza di Nero elegante e misteriosa per una fragranza avvolgente e seduttiva.
Colori. L?oro e il platino a definire Punti Luce delle Linee dedicate al Luxury affiancate dal glamour delle Linee Retrò, strizzando l?occhio al decennio 1960/1970 e armonizzando la cura del dettaglio e le forme alle esigenze di singoli ambienti e spazi: design dedicati a definire i tempi e i ritmi dell?intimità di una casa o di un ambiente di lavoro.
lluminazione Retrò, strizzando l?occhio al decennio 60-70 del secolo scorso, per un Punto Luce proposto armonizzando la cura del dettaglio e le forme alle esigenze di singoli ambienti e spazi. La nuova gamma di Punti Luce Moesi (nella foto a seguire, la Die Line) si basa sul concetto di Illuminazione in Interior Design per cui il Punto Luce diventa elemento in armonia con l?ambiente di cui ne è parte integrante e insostituibile. Quindi design ricercati a caratterizzare transizioni d?ambiente come anche a marcare ?forma e sostanza? di uno spazio. Un concept, questo, che Moesi dedica anche alla sua prima proposta Luxury: linea caratterizzata da piantane in ceramica ?terzo fuoco? placcate in oro zecchino maculato (disponibili anche platino) con paralume in lamè dorato.
Per maggiori informazioni:
web www.moesi.it
mail info moesi.it
tel 049.5565953
fax 049.9217571