• User Attivo

    Opinione positiva per [***]

    Ieri ho trasferito il mio blog su [], non essendo molto esperto di database e di pannelli di amministrazione ho dovuto ricorrere all'aiuto del loro tecnico. Mi ha seguito dall'inizio alla fine dell'operazione, aiutandomi dettagliatamente in ogni passaggio. Mai vista un'assistenza così.
    Il servizio per ora sembra veramente dei migliori.
    Inoltre utilizzano il pannello plesk che trovo molto funzionale (ed e anche in italiano)
    Ho acquistato il piano hosting [
    ]
    Consigliatissimo.


  • User Attivo

    L'offerta pare molto valida. Come ti trovi attualmente?


  • Consiglio Direttivo

    Salve Web_Depraved.

    Siamo lieti della tua positiva esperienza con questo particolare provider di servizi hosting, tuttavia nel lasciare qui il tuo feedback hai omesso o forse semplicemente dimenticato due dati importanti previsti obbligatoriamente dal Regolamento di Sezione:

    2. Riportare un'esperienza nel Forum Hosting

    Se qualcuno vuole riportare la propria esperienza positiva o negativa nei confronti di un Hosting può farlo, indicando nel Forum GT Nome e Cognome personale più a quale sito si sta facendo riferimento.

    Si tratta di un aspetto molto importante; provvedo pertanto a chiudere la presente discussione e ti invito se vorrai ad aprirne un'altra indicando i dati mancanti e consentendo così una più trasparente valutazione delle tue affermazioni.

    Grazie per la collaborazione e buon proseguimento in gt.