- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Aiuto per tunnel DNS (IP over DNS) per OzymanDNS
-
Aiuto per tunnel DNS (IP over DNS) per OzymanDNS
Vorrei tentare di aggirare la protezione di un hotspot WiFi che ovviamente consente di far passare i pacchetti solo attraverso il DNS.
Ho trovato questa guida dnstunnel.de e sto provando a metterla in pratica.
Il Problema è che ho provato come dice sul sito a mandare una email a quello del sito per farmi creare un Tunnel DNS, ma quello non mi ha risposto, così ho pensato di comprarmi un dominio per configurare il dns manualmente.
Il punto è che non riesco a configurarlo.
Il DNS l'ho comprato da domainregister.it ma non riesco a configurarlo perchè non capisco le istruzioni presenti sul sito.
Chi nè capisce più di me o magari è già riuscito a fare questo può aiutarmi? Per favore... non so più come fare...P.S. Ho verificato dal lato legale se ciò è lecito. L'operazione non è illecita in quanto non sto "bucando" il loro server per usufriure della loro connessione, anche perchè se ciò che tento di fare riesce, l'IP pubblico con cui sarò connesso non è quello del server WiFi ma del mio server di cui pago l'abbonamento (Alice per intenderci) se sono stato chiaro, il sito dnstunnel.de fornisce tutte le spiegazioni, soprattutto dal lato tecnico che però a me non sono completamente chiare.