• User Newbie

    eliminata passwd a libro in pdf

    Ciao,
    mi sono appena iscritto a questo forum, ho fatto una grossa stupidaggine non necessaria.
    Qualche giorno fa ho ricevuto in forma gratuita un libro in pdf, solo che era protetto da password e poteva essere solo letto, tutte le altre funzioni erano bloccate. Con windows riuscivo a leggerlo, ma io uso eslusivamente linux, e quel file avevo dei problemi ad aprirlo, le ho provate tutte, alla fine ho pensato di vedere se ci riuscivo eliminando la passwd, esistono diversi programmi gratuiti per fare questo, ma girando sul web ho trovato un sito che fa questo gratuitamente e così d'impulso, senza pensarci, è tutto in inglese, ho inserito il file ed ho ricevuto la copia libera da pasword.
    Poi però ho tradotto la pagina ed ho letto

    **Termini di servizio **

    Informazioni e servizi su questo sito sono forniti "come sono", senza garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, comprese, senza limitazione di garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare e non violazione.
    Caricando un documento o comunque utilizzare questo servizio, si dichiara testimoniare che si è doverosamente autorizzato ad agire in nome dell 'autore e titolare del diritto di tale documento, e che il fornitore di questo servizio non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi utilizzo non autorizzato o illegale di questo servizio.
    Caricando un documento o comunque utilizzare questo servizio, l'utente accetta che il contenuto di tale documento siano trasmessi ad un server web remoto.
    Consultare il proprio avvocato, prima di utilizzare tutti i servizi forniti su questo sito web.

    Cosa mi può succedere?
    Sono preoccupato

    matteo