- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Realizzazione Logo/marchio. Retribuito
-
Realizzazione Logo/marchio. Retribuito
Dopo diversi anni ho deciso di dotare questo piccolo sito domiciliazione.com di un proprio logo/marchio.
Lo stesso andrà inserito nel sito ma può essere realizzato in colori assolutamente non riconducibili al sito stesso, avrei bisogno quindi di alcune proposte.
Il sito si propone di offrire sedi ove potere domiciliare (ricezione, gestione posta, fatture....)la propria azienda o il proprio studio.
Lavoro retribuito con emissione di fattura.
Attendo offerte e indicazione di lavori già eseguiti.
Grazie Gianluca M.
-
Buongiorno, sarei disponibile per la creazione del logo, per il prezzo mi potrebbe contattare per email a fabiosmeraldogmail.com
Accetto pagamenti su paypal.
-
Le chiedo di inviarmi in privato esempi di loghi già ideati e realizzati.
Grazie Gianluca M.
-
Ho inviato un messaggio privato.
Attendo notizie
Cordiali saluti
-
Risposto in privato.Grazie
-
Sto inviando il pm
-
@Gianluca M said:
Dopo diversi anni ho deciso di dotare questo piccolo sito domiciliazione.com di un proprio logo/marchio.
Lo stesso andrà inserito nel sito ma può essere realizzato in colori assolutamente non riconducibili al sito stesso, avrei bisogno quindi di alcune proposte.
Il sito si propone di offrire sedi ove potere domiciliare (ricezione, gestione posta, fatture....)la propria azienda o il proprio studio.
Lavoro retribuito con emissione di fattura.
Attendo offerte e indicazione di lavori già eseguiti.
Grazie Gianluca M.Sono interessato. Cosa le devo mandare un logo?
Puo' visitare il mio sito che in firma li trova le opere che ho realizzato.
-
Per Elgusano, puoò contattarmi in privato, le fornisco email dove inviarmi esempi di loghi realizzati.
Gianluca
-
sono interessato al lavoro!
visitando il sito della mia azienda (www . teksmar.it) può scaricare il nostro portfolio nell'Area Grafica&Design.
Altrimenti, se preferisce, posso contattarla via mail e inviarle un preventivo.
Cordiali saluti!
Luca
-
Ringrazio tutti quelli che ci hanno contattato.
Abbiamo dato incarico ad una delle persone che ci hanno contattato tramite il Forum.
Grazie a tutti per la cortesia.
Gianluca M.