- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- vota l'avatar migliore :)
-
@celmania said:
ecco inserito come vi sembra? una delle 2 mi ha detto che l'hai maltrattata o sbaglio?
ehm... mi aveva giurato di non dire niente dell'incidente della stanghetta, la tro.ia!!!
Mah, vatti a fidare... :D:D:D
-
Che faticaccia leggere con sti occhiali
-
@micky said:
ehm... mi aveva giurato di non dire niente dell'incidente della stanghetta, la tro.ia!!!
Mah, vatti a fidare... :D:D:D
Mi ha detto tutto perchè l'ho torturata e poi ho fatto quello che hai fatto te, e mi ha detto alla fine, mi hai trattato come mi ha trattato Micky
-
@celmania said:
Mi ha detto tutto perchè l'ho torturata e poi ho fatto quello che hai fatto te, e mi ha detto alla fine, mi hai trattato come mi ha trattato Micky
bene bene, stai imparando tutto alla perfezione :D:D:D!!!
-
grazie everfluxx
li adoro! e si abbinano bene anche al tigratocomplimenti!!
approfitto per salutare Giada
girrrrrrrlpower!!!(lo sai che abbiamo anche un'altra forummista delle tue parti? ahhhh everfluxx devi fare kyafluxx!!!)
-
Chi mi mette gli occhiali Everfluux?
-
OK ci sono riuscito
-
@Everfluxx said:
Secondo me, fra non molto, voi donne ci farete un ma%%o così... (anche qui).
Contaci
-
Fuffissima, sei *issima.
In allegato Emmeflux v.2.0:
-
@Everfluxx said:
Fuffissima, sei *issima.
In allegato Emmeflux v.2.0:
Li voglio anch'io gli occhiali....
-
Troppo fichii li voglio anche io Graziee
-
un altro jack sparrow!!!
ma questo forse è un uomo
-
Ragazzi, ma il mio avatar con gli shades non è figo?
-
-
@lukas said:
figo da morire
un giorno magari ci spieghi come mai un ragazzo sceglie hello kitty come avatar..
-
@lukas said:
Gli/le (quale dei due all'avatar?) stanno molto bene gli occhiali, sembrano quasi fatti di serie...;)
-
@bayle said:
Li voglio anch'io gli occhiali....
@Alfeuss said:
Troppo fichii li voglio anche io Graziee
Voilà (vedi allegati). Prego apprezzare lo shading sugli shades di Alfeussfluxx].@Lukas said:
Ragazzi, ma il mio avatar con gli shades non è figo? In effetti sei molto carina.
<Rumore di Everfluxx che si rituffa in piscina>
-
@nelli said:
figo da morire
un giorno magari ci spieghi come mai un ragazzo sceglie hello kitty come avatar..
Potrebbe essere una tattica.
Ricordo anni fa, ai tempi delle telenovelas, c'era un tipo che non se ne perdeva una ed era ovviamente deriso alla stragrande dai *machi *della compagnia.
Poi il tipo è stato visto attaccare bottone con una quantità notevolissima di tipe con la scusa degli utlimi sviluppi delle trame ... in qualche caso gli ha detto anche molto bene
-
@Everfluxx said:
Prego apprezzare lo shading sugli shades di Alfeussfluxx].
Si in effetti ora sono m0o0o0olto + figo GrAzIe
-
GameOverfluxx