- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Acer Aspire 5810T se apro il lettore DVD si blocca tutto
-
Acer Aspire 5810T se apro il lettore DVD si blocca tutto
I primi di luglio 2009 ho comprato un notebook Acer 5810T perchè ha il monitor grande ed ha un'autonomia della batteria di almeno 4 ore (in teoria oltre 8-9 ore).
Appena aperto c'era Windows Vista, di cui subito ho fatto il backup su qualch DVD, e che spero di non dover mai piu' installare.
Come ho installato Windows XP sp3 Eng, ed installato i driverconsigliati sul sito di supporto acer, mi ritrovo con vari problemi in ordine di gravità:- Se premo il pulsante per aprire il dvd da BIOS è tutto ok, ma se lo apro mentre è attivo windows, tutto windows ed anche il mouse si blocca obbligandomi a fare un reset a freddo
- Non posso regolare la luminosità del monitor
- Sul sito della intel ho trovato alcuni driver, ma molti nemeno la intel sa dimri quali installare e nemmeno so quali sono i driver giust per webcam, chipset, scheda video, perchè troppo poco definiti neleinfo di fattura e scheda prodotto dove ho acquistato e non trovo alcuna info per sapee quali mettere e nel dubbio vedendo che le cose non vanno, li ho messi tutti (ovviamente tuti quelli solo per windows xp eng 32 bit).
Spero qualcuno possa aiutarmi, specialmente per il masterizzatore DVD (se è già presente un DVd al suo interno, lo legge normalmente, il problema è solo il pulsante eject).