Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Gli Off Topic
    4. PC, Smartphone e altri Hardware
    5. orientarmi acquisto tv
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • L
      lilo User Attivo • ultima modifica di

orientarmi acquisto tv

Salve,

Sono in procinto di comprare un nuovo televisore, tecnologico, di medie dimensioni (26-32 pollici). Sono andato in giro per negozi specializzati, ho visto prezzi molto diversi a seconda delle sigle e marche.

Come marche, ero orientato su LG o Samsung.

Come sigle, volevo chiedervi la differenza di sigle che sono presenti oggi sul mercato, a cosa si riferiscono, quali sono le migliori (Hd ready, Full Hd, 100 Herz ecc.), e su quelle future (oled).

Grazie
      Lilo

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • S
        speank User • ultima modifica di

Non so se sono ancora in tempo ma ci provo: gli ultimi Samsung sono ottimi. Io sto seguendo (e ti consiglierei) il Samsung ue32b7000 da 32", LED. Lo trovi a poco più di 1000E, prezzo non poi proibitivo per un prodotto di livello.

P.s. Io posseggo il mitico Samsung LCD LE-40M86BD che fa ancora una gran figura 😉

• L
          lilo User Attivo • ultima modifica di

Si, alla fine mi sono orientato anch'io verso un samsung 32', hd ready, 50 herz, pagato a 399,00 euro iva compresa. Full Hd costava invece 549,00 euro.

Per me era basiliare anche il costo complessivo, negoziante mi aveva consigliato un sony 32', la marca migliore secondo lui, a quasi 1000 euro. Ci mancava solo che fosse il peggiore a quel prezzo 😉

Mi dispiace che non siano stati interventi, poteva essere interessante confrontarci.

• I
            imperatorboy User • ultima modifica di

Sony Bravia KDL-40z5500
            sony.it/product/t32-z-series/kdl-40z5500#pageType=ProductBenefits

**? 1.499,00** 							 							 						 			  												 							 		IVA inclusa 							 	 							 						
             					 				 	 				 					 					 				 										 				  				 				 					  					 				 				 				  				 					  										  					 					 						 		  							Disponibile subito.

• D
              dilandog82 User • ultima modifica di

Concordo in pieno!! Samsung l' ue32b7000 ha un' ottimo rapporto qualità prezzo! Ma occhio anche ai Panasonic!

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti