- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cerchiamo SEO Junior per inserimento nel nostro team
-
[RETRIBUITO] Cerchiamo SEO Junior per inserimento nel nostro team
Ciao a tutti!
L'azienda per la quale lavoro è alla ricerca di un SEO junior a tempo pieno per la propria sede di Milano (zona Cadorna).
Stiamo cercando una persona sveglia, ovviamente appassionata di tutto ciò che è web, che non si fermi di fronte al primo ostacolo e che soprattutto sia curiosa e desiderosa di crescere professionalmente.
Cerco di sintetizzare le caratteristiche del profilo che stiamo cercando:
-
Una conoscenza di base di quello che è il SEO è ovviamente necessaria ma non stiamo cercando un guru
-
La conoscenza dell'inglese la diamo per scontata, vero????
-
Il nostro candidato ideale deve divertirsi a spulciare forum, blog, riviste e qualsiasi altra fonte di informazione tecnica
-
Deve essere una persona "sveglia", pronta a sperimentare nuove tecniche senza scoraggiarsi di fronte agli ostacoli
-
Deve essere in grado di relazionarsi direttamente con i clienti
E adesso cerco di sintetizzare cosa potrai trovare qui da noi:
- Un ambiente di lavoro decisamente informale e piuttosto giovane (io purtroppo per me sono il più vecchio!)
- Un gruppo di persone con tanta esperienza
- Un'azienda che fa parte di un gruppo internazionale e che ha frequenti contatti con le altre filiali all'estero
- Un parco clienti che (a mio modestissimo avviso) nessun'altra search agency in Italia può vantare e di conseguenza la possibilità di lavorare su progetti estremamente articolati che toccano diverse aree di competenza
- Un ufficio in una posizione fantastica!
- Un contratto a progetto o a tempo determinato o a tempo indeterminato, dipende da un po' di parametri, di questo dovremo parlare di persona
- Una retribuzione adeguata alle capacità e all'esperienza
Siccome non posso mettere direttamente online il nome dell'azienda se mi volete contattare mandatemi un MP sul forum o scrivetemi direttamente sulla mia "@gmail.com" (fmilazzo).
Se avete qualche domanda che può essere di interesse generale postatela pure qui, cercherò di rispondere il più presto possibile.
Un'ultimissima cosa, abbiamo una fretta pazzesca!
Ciao!!!!!!!!!!!
Franco
-
-
Email inviata ( :
-
Ciao!
Mi sono arrivati due MP a cui ho risposto ma non sono sicuro che siano arrivati ai destinatari.
Contattatemi per favore via email (@gmail) fmilazzo
Ciao e grazie!
Franco
-
Ciao, valuti collaborazioni a distanza con figure esperte?
-
@Pask82 said:
[***]
Ciao!
No, le persone che stiamo cercando dovranno lavorare a tempo pieno presso la nostra sede.
Ciao,
Franco