- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- scambio link a tema turistico-alberghiero (Toscana)
-
scambio link a tema turistico-alberghiero (Toscana)
Salve a tutti
Come da oggetto, sono disponibile per uno scambio di link a tema turistico-alberghiero.
Avrei da promuovere i siti di alcuni alberghi, residence e agriturismi in Toscana. In cambio posso offrire siti (con PR vari) a tema sul territorio toscano.Contattatemi in PM per discutere insieme la cosa.
Se poi qualcuno è interessato anche a qualcosa di più specifico, posso offrire la pubblicazione anche sul sito di un ostello a Firenze e/o di un servizio di noleggio auto di lusso (sempre legato al turismo in Toscana).
Grazie.
-
Mi scuso con chi ha provato a contattarmi nelle ultime ore: scopro adesso che il limite dei PM è ridotto a soli 3 messaggi quindi la casella si è riempita subito...
a 'sto punto scrivetemi pure via email a: f.abienb [chiocciola] gmail.com
grazie
-
Puoi pubblicizzare le tue strutture nel mio sito in firma.
Se sei interessato ad uno scambio link contattami su infinito2001 (at) gmail . com
-
Sarei interessato ad approfondire l'argomento e scambiare il link con portaleshop. Non riesco a contattarti in privato. Come posso fare?
-
Ciao Fabien, contattami alla mail: ilgian.vigmail dot com Ti ho mandato anche un MP, ho un sito sulla Toscana con cui vorrei effetuare scambi link.Grazie.Gian
-
Ciao Fabien, volevo risponderti in pvt ma hai la casella piena...puoi fornirmi un altro contatto?
grazie mille e buon lavoro
-
ciao! io sarei disponibile ad uno scambio link!
ho un blog sul turismo esclusivo, viaggi di gruppo e mototurismo.
dagli un occhiata e fammi sapere via maileccoti l indirizzo:
-
Grazie a tutti per i contatti.
Al momento non mi sto più occupando di questa cosa per cui vi chiederei gentilmente di sospendere le comunicazioni... Tornerò a scrivere qui non appena riprenderò l'attività.
Grazie.