- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- blog telefonia e lcd aiuto per valutazione
-
Non voglio darti una brutta notizia ma una valutazione non servirebbe a nulla poichè i blog su blogger non sono rivendibili...
-
Ma io voglio solo sapere a quanto pensiate che si aggirano il valore dei 2 blog.....spero mi potrai essere d'aiuto grazie comunque della risposta
-
Scusa la domanda ma se non si possono vendere a cosa ti serve saperlo?

-
Perche praticamente abbiamo aperto questi blog in due, adesso abbiamo deciso di tenerlo solo io, retribuendo giustamente per quanto è il valore dei blog il mio socio.
Posso avere la tua collaborazione ? spero di si e spero se puoi di far intervenire anche qualche altro tuo amico.
Grazie ancora
-
Beh allora... Visto che fruttano la stessa cifra in guadagni e che la differenza di una 20ina di visite è davvero irrilevante direi che il valore è uguale per entrambi attualmente.
Per effettuare una valutazione sommaria ti basta fare un semplice calcolo:
guadagni mensili x 12.
Visto che i siti hanno uguali guadagni il valore è uguale.
-
E se fossi tu il mio socio quanto mi daresti in euro??
-
Se fa realmente 0,75 cent al giorno continuativamente... tenendo conto che si tratta di un dominio di terzo livello e che non si può vendere...
direi massimo 180 euro ma più fattibilmente da 120 a 150 euro
-
Avevo provato a comparli da bino1979 sempre sul forum e ora capisco il perchè della mancata risposta (credo sia lui l'acquirente). Comunque io ho comprato 3 blog sempre su GT nelle medesime condizioni a 45 euro ciascuno. Il problema è passare la piattaforma ad altri nel caso in cui si trovino in un account con altri blog.
Infatti potresti avere problemi a cederglieli.
Vista la media delle visite non credo poi che i guadagni siano quelli che dici tu. Inoltre mi sembra evidente che i siti siano in pessime condizioni di gestione e quindi potrebbero avere dei cali. Io ti consiglio di tenerli almeno altri sei/otto mesi prima di venderglieli perchè così non ci ricavi nulla.
-
Dimenticavo.... in pratica puoi farti pagare la scrittura dei post a 1,50 euro cadauno. Il resto io non lo considererei proprio, pure perchè per salire e scendere significa che è fatto male.
-
logonelweb svuota i mp