• User

    Il Blog di Carla Gozzi

    Per condividere lo stile e la professionalità maturati nel mondo dell?alta moda, Carla Gozzi ha realizzato il suo blog personale, alla ricerca di un dialogo diretto con gli utenti in rete.

    Reggio Emilia, 16 settembre 2009 ? Con l?arrivo della nuova stagione autunno/inverno 2009, Carla Gozzi, fashion consultant e project manager per grandi stilisti e case di moda, ora assistente di Ermanno Scervino e conduttrice TV del programma Ma come ti vesti? sul canale 118 Discovery Real time, indosserà gli abiti di una blogger. È infatti online carlagozzi.it, blog personale pensato per condividere le proprie conoscenze, il proprio stile e stabilire un contatto diretto con il pubblico in rete.
    Come spiega Carla Gozzi: ?In questi anni di lavoro e completa dedizione al mondo della moda, sento di essere diventata un punto di riferimento in fatto di stile per tante persone che hanno scelto di seguirmi e di fidarsi dei miei consigli. Ho sentito, quindi, la necessità di avvicinarmi personalmente al mio pubblico, utilizzando un blog, sfruttandone le potenzialità e le possibilità di interazione che può offrire!?.
    Carla Gozzi, infatti, ha deciso di offrire suggerimenti e orientamenti legati allo stile, al fashion e all?eleganza, attraverso uno strumento che permetta uno scambio reale con chi intenda seguirla.
    ?La volontà di aprire un blog risiede nel mio personale desiderio di scambiare idee ed esperienze con i lettori. Ho pensato che scrivere un blog potesse diventare un modo per dare consigli ma soprattutto per riceverne, condividere interessi, news, tendenze, etc. Interagendo costantemente con il pubblico attraverso un blog, sento di poter finalmente creare un dialogo diretto su temi che da sempre mi appassionano!?.
    Il blog di Carla Gozzi si presenta come uno spazio in cui esprimere aspetti professionali e umani allo stesso tempo, un luogo aperto al dialogo e alla condivisione, dove gli utenti potranno ricevere e dare preziosi consigli in materia di stile.
    A fare da sfondo alla nuova veste grafica di Carla Gozzi è il video realizzato per il lancio del blog, disponibile sul canale di videosharing Youtube, pensato per inaugurare in ?stile? web 2.0 la creazione e la condivisione dei contenuti del blog.

    Press info:
    Enza Capobianco
    Dr.O-one ? Tel.: 0522- 930078 - e-mail: [email][email protected][/email]