- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- PC, Smartphone e altri Hardware
- LG Tribe - solo siti piccoli????
-
LG Tribe - solo siti piccoli????
Ciao a tutti, ho appena acquistato un cellulare LG Tribe (foto: vado.li/lgtribe), attivando la promozione della TIM di 100Mb/2?/week.
Essendo già marchiato TIM le impostazioni di Wap e MMS sono già quelle corrette con la mia scheda.
Ho dunque provato a navigare un po', ma ho un enorme problema!!! Spero sia un problema risolvibile, se no ho appena buttato più di 100?!!
Facebook e la mail (GMail) me le vede senza problemi, ho provato alcuni sitarelli e tutto ok, poi provo a caricare questo forum, ho il sito della Gazzetta, o il mio blog.... niente da fare su nessuno, messaggio di errore che varia tra: "sito troppo grande" a "memoria insufficiente", con conseguente disconnessione e mancato caricamento del sito...
...e se io voglio usare Internet oltre FB, mail e MSN???? Non posso??????
O basta modificare qualche impostazione??
HELP ME!!!
-
Ho anche provato a farmi rimandare le impostazioni dalla TIM, ma stessa situazione...
-
Buonasera,
per prima cosa c'è da capire se stai navigando via wap o via web...
Guarda nelle impostazioni di connessione, il punto di accesso per navigare via web è :ibox.tim.it
Se non utilizzi questo punto di accesso è probabile che il telefono si connetta in wap e di conseguenza molti siti risultano non visualizzabili...Un saluto
-
Ho cercato su google, dove posso trovare i parametri completi per impostarlo via web e non via wap?
Vorrei infatti provare a settare a mano i parametri a questo punto!
-
Tecnicamente se il telefono è Tim, dovrebbe già contenere tutti i profili...Personalmente non uso LG, ma a naso dovresti trovare un menu tipo: Impostazioni--->Connessini--->Punti di accesso (dove trovi i vari profili...)
Se così non fosse prova a crearne uno tu...
Crei una nuova connessione Che puoi chiamare TimWEB- come tipo di trasporto dati metti: dati a pacchetto
- punto di accesso:ibox.tim.it
- psw:Non metti nulla
- nome utente: Non metti nulla
se ti richiede altri parametri dimmi che li vediamo insieme
Un saluto
-
Thanks, al massimo riscrivo se ho problemi, stasera provo!