• User

    Caricare CSS solamente per Firefox v2

    Ho un problema di visualizzazione del menu superiore del sito www . filadelfiachess . com **solamente con Firefox *versione 2 ***

    Il sito viene visualizzato perfettamente dalle versioni successive di firefox, da IE a partire dalla versione 6.0, da Opera, Safari, Chrome.

    Uso commenti condizionali nell'header della pagina per caricare diversi css (per IE 6, ad esempio); che commento devo scrivere per caricare un css solo per firefox 2?

    Grazie!


  • User

    Non me ne intendo molto ma penso che quello che vuoi ottenere sia possibile solo tramite javascript.
    Da quel che so i commenti condizionali sono validi solo per IE.


  • Super User

    Ciao Eberardi 🙂

    Per fare quello che ti sreve devi scrivere il tuo codice aggiungendo questi parametri esclusivi per firefox.

    
    #div, x:-moz-any-link, x:default {
    
    padding:10px;
    float:left;
     
    }
    
    ```Questo vale unicamente per firefox 3.0, se tu avessi una particolare esigenza dovresti rimuovere x:default per renderlo compatibile con il 2.
    
    Ciao!

  • User

    O non ho capito la risposta o non mi sono spiegato.

    Il sito va bene con firefox tutte le versioni TRANNE la 2.0.

    Mi serve o

    1. un codice nel css che dica "questa istruzione è SOLO per FF 2.0 e per NESSUN altro browser"

    oppure

    1. uno script nell'header della pagina che riconosca quella particolare versione di firefox (e solo quella versione) e le assegni un css apposito.

  • Super User

    Mi serve o

    1. un codice nel css che dica "questa istruzione è SOLO per FF 2.0 e per NESSUN altro browser"
      Un consiglio ti è stato dato, il codice css è quello sopra descritto. Elimina semplicemente **x:default **per non farlo riconoscere alla versione 3.0.

    Non so semmai se funziona, puoi provarlo e farci sapere 🙂


  • User

    Inserendo quel codice senza x:default la classe modificata viene vista anche da explorer e dagli altri browsers LOL... altro che solamente FF 2.0

    No, credo mi serva un Javascript per riconoscere FF2 e SOLO FF2 da inserire nell'header, e caricare un css a parte.