- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Alternative a Netsons
-
Alternative a Netsons
Da aprile ho creato un blog con wordpress con hosting condiviso su Netsons a 15 euro annui. Già prima dell'estate, mi ha contattato Netsons con una mail dove mi informavano che il mio blog abusa di risorse e necessitavo di passare ad altri pacchetti. Il mio blog riceve in media 700 accessi unici al giorno, necessito veramente di passare ad un pacchetto più completo? Da quando le visite stanno salendo, sto avendo problemi con il corretto caricamento delle pagine. Il pacchetto semicondiviso Netsons dalla descrizione sembra avere soltanto script, database e servizi che non uso, ma nessun accenno alle risorse. Considerando la poca chiarezza chiedo a voi, mi conviene rimanere con Netsons? Se si quale pacchetto devo scegliere? Ci sono alternative più convenienti e solide? Conosco chi ha blog su aruba da 1000 accessi unici al giorno che pagano 5 euro in più a me e non hanno nessun problema.
Grazie
-
Il cambiare dipende da te, se ti piace l'assistenza e tutto puo anche fare un upgrade... netsons che piano hosting ti ha proposto?
-
Con il piano semidedicato di Netsons (questo: netsons.com/hosting-semidedicato-professionale.html) non dovresti avere problemi.