- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- La stupidità di certa gente
-
@ArkaneFactors said:
Ah, una Nissan Terrano! (facilmente anagrammabile in "Nissan Terrona")
LOL
@ArkaneFactors said:
Tornando in topic: non per farmi gli affaracci vostri, ma penso che sarebbe un servizio utile per la community se tu e Cato voleste rendere noti marca e modello delle Auto dal Lunotto che Esplode.
Di origine gallica deve il suo nome alla musa del tempo e delle storia, equipaggiata con il soffio di eolo, dotata di propulsore capiente come l'età coeva all'elezione di Innocenzo III e rivestita con il colore del profondo regno di nettuno
-
Si chiama come la moglie del Presidente della Repubblica?
-
Arkane ma io sono quasi certo di un sasso, un 10% soltanto ad un'esplosione autonoma!
Cmq ho una Megane di 4 mesi.
-
azz! Ma siete tutti ricconi qua, eh?
-
@micky said:
azz! Ma siete tutti ricconi qua, eh?
No. Io ho una fochina 3 porte 1.6 TDCi (Panther Black 8)):
What's your car?
-
@ArkaneFactors said:
What's your car?
Una Punto HLX 5 porte 1.2 16v...il pezzo meglio? Il colore...assurdo!!
La mia di diverso ha i cerchi in lega, specchietti in tinta e visti i sedili direi anche gli interni...
-
-
@Catone said:
Arkane ma io sono quasi certo di un sasso, un 10% soltanto ad un'esplosione autonoma!
Cmq ho una Megane di 4 mesi.la clio avevo uhmmm stessa marca ()
-
gero/cato, non è per caso che avevate lasciato la macchina al sole tutto il pomeriggio, e poi appena saliti avete attaccato l'aria condizionata a palla? I vetri possono esplodere o creparsi a seguito di uno sbalzo termico improvviso (provate a mettere un bicchiere in forno e poi in freezer)...
<edit>Avevo scritto "contrazione delle parti metalliche della carrozzeria", ma ripensandoci mi sembra una ca%%ata.</edit>
-
@ArkaneFactors said:
gero/cato, non è per caso che avevate lasciato la macchina al sole tutto il pomeriggio, e poi appena saliti avete attaccato l'aria condizionata a palla? I vetri possono esplodere a seguito di uno sbalzo termico improvviso.
Azz... Lo faccio sempre quando lascio l'auto al sole... Mi sa che d'ora in avanti apro tutto e aspetto ad entrarci...
-
@ArkaneFactors said:
gero/cato, non è per caso che avevate lasciato la macchina al sole tutto il pomeriggio, e poi appena saliti avete attaccato l'aria condizionata a palla? I vetri possono esplodere a seguito di uno sbalzo termico improvviso.
Azz... Lo faccio sempre quando lascio l'auto al sole... Mi sa che d'ora in avanti apro tutto e aspetto ad entrarci...
Comunque avevo già sentito parlare di "esplosioni" di lunotti, ma si trattava di una macchina ormai vecchia, non di un'auto di 4 mesi come la Megan di Cato...
-
@Salatti.NET said:
Mi sa che d'ora in avanti apro tutto e aspetto ad entrarci...
Cambiare l'aria all'interno dell'abitacolo è la prima cosa da fare quando si sale in macchina dopo averla lasciata al sole (questo per la propria salute prima di tutto).
-
@ArkaneFactors said:
gero/cato, non è per caso che avevate lasciato la macchina al sole tutto il pomeriggio, e poi appena saliti avete attaccato l'aria condizionata a palla? I vetri possono esplodere o creparsi a seguito di uno sbalzo termico improvviso (provate a mettere un bicchiere in forno e poi in freezer)...
No per la mia era colpa del semiasse posteriore che rendeva la scocca statica deformandola, la stessa cosa è capitata in tempi differenti (cmq stesso numero di KM percorsi) ad altre persone.
-
pioveva a dirotto e c'erano 15 gradi...
Ad ogni modo se il problema è la macchina si romperà di nuovo e io romperò il sedere a chi me l'ha venduta.
-
Proseguendo il simpatico sondaggio parallelo sui mezzi di locomozione dei forumisti...
Quelli di Giorgiotave sappiamo essere la mitica [url=http://www.fattori-arcani.com/]Panda GT e lo scooter al primo posto per "[url=http://images.google.it/images?q=viaggi%20in%20thailandia]viaggi in thailandia" su Google Images...
E gli altri? Coraggio, stupiteci!
-
@ArkaneFactors said:
Proseguendo il simpatico sondaggio parallelo sui mezzi di locomozione dei forumisti...
Quelli di Giorgiotave sappiamo essere la mitica [url=http://www.fattori-arcani.com/]Panda GT e lo scooter al primo posto per "[url=http://images.google.it/images?q=viaggi%20in%20thailandia]viaggi in thailandia" su Google Images...
E gli altri? Coraggio, stupiteci!
Una Golf II con i tergicristalli elettrici di serie (anche il tergilunotto )
-
Peugeot 206 con cappelliera deidcata a trasporto gatto.
Un optional di rara raffinatezza ....