- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema gallery foto
-
Perfetto,cosi non sarebbe male.Ma come funziona nell'actionscript?per ogni pulsante metto quel codice ma la foto reale dove la inserisco?
Grazie e scusami se ti sto rompendo.
-
Non preocuparti, un utente non rompe mai, esatto devi mettere quel codice su ogni pulsante, attento se fai copia incolla da quel sito ti viene un codice su due linee, li lo hanno messo così per motivi di spazio, ma tu lo devi mettere su un' unica linea altrimenti ti da un sacco di errori, per quanto riguarda l'immagine io l'ho messa direttamente nella directory, ma per fare un lavoro più ordinato le metti in una cartalle "immagini" l'importante è dargli il giusto percorso nella funzione getURL.
-
Niente non mi funziona e non so perchè, _mi si apre una finestra vuota di internet. _Sbaglierò il codice o forse l'indirizzo esatto dell'immagine ( è quello che mi da in proprietà con tasto destro sulla foto?).. _Un pomeriggio per non concludere nulla con sto problema..:x
-
E' sicuramente un problema di percorsi, mi posti il codice che hai messo sul pulsante?
-
on (release) {
getURL(""javascript:window.open('DSC00892.jpeg','DSC00892', 'width=1280,height=289');void(0);");\r\n}");
}
-
Perchè hai fatto tutti quei cambiamenti rispetto al codice del sito?
on (release) { getURL("javascript:window.open ('celica.jpg','titolo','width=500,height=450,top=50,left=50, scrollbars=yes');void(0);"); }
A parte che l'estensione della foto dovrebbe essere jpg e non jpeg.
-
Niente di niente.Del tuo codice ho cambiato solo il nome della foto che sta nella stessa cartella dove si trova il fla e swf ma nulla, si apre solo una finestra di internet vuota. Sarà che sto ancora lavorando in flash e ancora non aperto l'editor di dreamweaver per la pubblicazione?
L'estensione delle foto è in JPEG
-
Vuoi dire che stai facendo le prove in locale? Non funziona, fai l'upload su un server e riprova.
-
???????'_Come come???_Cosa devo fare???_Non ho capito.._mi sa che devo abbandonare anche questa soluzione dei popup..._ma che mi hanno insegnato a sto corso che ho fatto!!!
-
E se uso actionscript loadmovie e invece di un swf carico jpeg?_Si puo fare in questo modo.
-
Calma jetax, non farti prendere dallo sconforto, se ti piaceva l'idea dei pop_up, vedrai che risolviamo, dimmi se possiedi già un dominio, sia esso di secondo o di primo livello.
-
Si si gia possiedo tutto, _dati d'accesso e accessoFTP.
Ti ripeto grazie di tutto e grazie di sopportarmi
-
Ok. allora tanto per familiarizzare con il filmato, fai solamente un pulsante come nel mio esempio metici sopra il codice crea lo swf, inseriscilo in una pagina index e hosta tutto sul tuo spazio web, vedi se si apre il pop-up con l'immagine.
-
ok provo subito su un altro sito pubblicato per esercitazione,creo un pulsante in una pagina e poi ti faccio sapere.Grazie
-
No non mi funziona non mi apre nulla, anzi se provo il file swf mi apre una pagina internet vuota,sul web invece non mi apre nulla.
-
Se sei daccordo ti mando in privato la mia mail e tu mi spedisci il lavoro che hai fatto così vediamo perchè non funziona.
-
Risposto e inviato il file.Grazie mille