- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [COMPRO] Inserimento Directory o lista directory italiane
-
[COMPRO] Inserimento Directory o lista directory italiane
Ciao Ragazzi sto cercando qualcuno che possa vendermi una lista di directory italiane, magari diversificate per necesità di link reciproco o meno.
Oppure cerco qualcuno che possa inseerire per me il mio sito sul propio network o collezione di directory.
Posso pagare con postepay o paypal
Inviatemi offerte a icolorize @ gmail.com
Grazie a tutti!!
-
--edit---
-
Hai un messaggio in pvt.
-
Inviata email
-
Salve, posso proporti:
-Inserimento sito in 100/200/300directory italiane, senza link reciproco;
-Inserimento sito in 50 directory italiane, con link reciproco.
Gli inserimenti saranno fatti manualmente, scaglionati in idoneo arco di tempo e con diverse descizioni.
Fatturabile.
Per contatti e informazioni info (ch) assiali . it
-
Ringrazio l'utente dell'annuncio per avermi fatto svolgere un attività di segnalazione per un suo sito web voliameno.com in directory italiane e dopo infinite mail in cui chiedevo di saldare la somma per l'attività da me svolta non mi ha mai più risposto tranne inizialmente per darmi conferma che l'attività andava bene. Veramente una persona precisa e puntuale nei pagamenti e nelle risposte alle mie infinite mail.
Saluti
Luigi
-
interessato mi contatti : manu.design @ live.com
-
Guarda che il mio intervento nella discussione è per segnalare che la persona che ha aperto la discussione non si è fatto più vivo con me da settimane e non mi ha pagato per l'attività di segnalazione che ho svolto per il suo sito voliameno.com, quindi il mio intervento era solo per fare in modo che altre persone non vengano truffate da tale persona come è successo con me